domenica 21 gennaio 2024

Novità di questa settimana... JPOP

La luna e l'acciaio 1 
 Novità

Questa storia è ambientata in era Tenpo (1830-1844). Konosuke Ryudo è un samurai di basso rango senza alcuna prospettiva per il futuro. I suoi genitori speravano che diventasse un nobile guerriero ma, a causa di una misteriosa maledizione, per lui è impossibile impugnare qualsiasi tipo di spada...
Storia:  Daruma Matsuura  
Disegni:  Daruma Matsuura 

Cara Sacchan 4
   Ultimo

Kyosuke Katagiri si trasferisce a Tokyo dallo Hokkaido per frequentare l’università. Lui e la sua ragazza, Sachi Osanai, rimasta nella loro città d’origine, si frequentano da quattro anni. Solo che Kyosuke è sempre più attratto dalla sua vicina di casa, una donna sposata di nome Shino Kunikida, è supererà il limite… Questa storia d’amore travolgente porterà alla felicità o alla rovina?
Storia:  Iori Asaga  
Disegni:  Iori Asaga 

Black Joke 11
   Ultimo

Il nemico è uno Stato colossale: l’America! Tuttavia, il fuorilegge Runover, il selvaggio Kodama, l’assassina Akari e lo stratega Kiyoshi si sono lanciati in questa battaglia a dir poco folle, senza preoccuparsi per la propria vita! Come andrà a finire?!
Storia:  Rintarō Koike  
Disegni:  Masayuki Taguchi 

Call of the Night 12  

Per fare pace con Mahiru, Ko e i suoi amici continuano a indagare su di lui e Kiku, finché la detective non trova qualcosa di strano fra le mura della casa di Mahiru… In quel momento, un tizio misterioso compare di fronte ai nostri eroi! Qual è l’identità di quest’uomo che assale all’improvviso Ko e Nazuna?!
Storia:  Kotoyama  
Disegni:  Kotoyama  

Atom the Beginning 17 
 

Questa è la storia che porta alla nascita del robot eterno “Tetsuwan Atom” per mano del pofessor Tenma e del professor Ochanomizu che, durante la loro gioventù, si sono dedicati completamente allo sviluppo dei robot.
Storia:  Makoto Tezuka   Masami Yūki  
Disegni:  Tetsurō Kasahara

Nessun commento: