domenica 7 gennaio 2024

Novità di questa settimana... Magic Press

Il club della ricerca sulla fellatio 
  Vol. Unico

Il club della ricerca sulla fellatio è un ricordo leggendario, finché un’insegnante e alcune studentesse non decidono di dargli nuova vita. Per fare pratica serve un ragazzo disposto a farsi “studiare” e, tra una sessione e l’altra, scoprirà che il sangue non mente! Per adulti.
Storia:  Zonda  
Disegni:  Zonda  

Il diario di Prim 2 
 Ultimo

Prim è stata rapita da una succube di una generazione precedente, ma Yo non se ne cura particolarmente, avendo a disposizione ragazze umane con cui godere. Finché non scopre il diario di Prim e i sentimenti che la demonietta prova per lui. Ora la salvezza Prim diventa più importante del sesso e della sua vita! Per adulti.
Storia:  Nico Pun Nise  
Disegni:  Nico Pun Nise  

La mia maledetta vampira 2  

Giappone: le stragi perpetrate dai vampiri si susseguono senza fine. Per sterminare questi esseri sanguinari Isuzu unisce le forze con Baroque, un vampiro leggendario passato alla storia come “l’ammazza-vampiri”. Dal canto suo è solo a questo membro delle forze di difesa anti-vampiro che la creatura della leggenda apre il proprio cuore. Per questo motivo Isuzu riceve dai suoi superiori l’ordine di sedurla. I due, mandati in città per condurre un’ispezione, incontrano una coppia di vampiri. Infuria la battaglia, Tsukuyomi succhia il sangue di Isuzu e ne rimane talmente assuefatta che decide di portarlo via con sé. “Voglio farti diventare un membro della mia famiglia.” Come reagirà Isuzu a questo gentile invito da parte di Tsukuyomi?
Storia:  Chisaki Kanai  
Disegni:  Chisaki Kanai  

Tsukimichi Moonlit Fantasy 8 
 

“Trovato!”. Makoto, mentre viaggia alla volta della città universitaria di Rotsgard in compagnia del suo nuovo seguace Shiki, sente una voce misteriosa pronunciare questa parola. In quell’esatto momento il nostro eroe scompare! Finito in un luogo sconosciuto, non fa in tempo a guardarsi intorno quando percepisce una mostruosa furia omicida…
Storia:  Kei Azumi  
Disegni:  Kotora Kino 

Nessun commento: