giovedì 6 giugno 2019

Boruto: il manga passa da Weekly Shonen Jump a V-Jump

Ricordate il grande annuncio previsto per questa settimana dedicato a Boruto: Naruto Next Generations? Quest’oggi scopriamo finalmente cosa si cela dietro, pertanto, attraverso le anticipazioni del numero 28 di Weekly Shone Jump (10 giugno) Shueisha rivelerà che il manga di Mikio Ikemoto e di Ukyo Kodachi con la supervisione di Masashi Kishimoto subirà un trasferimento di rivista.
Precisamente a partire dal prossimo capitolo, il numero 36, il manga passerà da Weekly Shonen Jump a V-Jump.
Il capitolo 36, quindi, sarà pubblicato in occasione del numero di settembre 2019 di V-Jump in corso di pubblicazione giapponese il 20 luglio 2019.
V-Jump è una rivista mensile di Shueisha all’interno della quale è anche serializzato il manga di Dragon Ball Super (Akira Toriyama alla sceneggiatura e Toyotaro ai disegni).
Sostanzialmente per Boruto variano gli addendi, ma il risultato non cambia. Già dal suo vero inizio nel 2016 la serie procedeva mensilmente su Weekly Shonen Jump.
Ricordiamo che sempre in occasione del numero 28 di Shonen Jump sarà pubblicato il capitolo 35 del manga. Si tratterà dell’ultimo incontro tra il manga e la rivista settimanale.

Fonte:

Nessun commento: