sabato 8 giugno 2019

Pokémon, in arrivo il manga Mewtwo Returns

Shogakukan ha annunciato che il 28 Giugno prossimo le pagine del numero 8 della rivista Bessatsu Coro Coro Comics Special ospiteranno la serializzazione del manga Pokemon: Mewtwo Returns (Pocket Monster: Myuutsu! Ware wa Koko ni Ari) di Machito Gomi, già autore del manga tratto dal film di prossima uscita Mewtwo Strikes Back Evolution in corso su Coro Coro Comics.
Si tratta della trasposizione dello special televisivo omonimo della durata di un’ora, andato in onda in Giappone il 30 Dicembre 2000; lo special era ambientato dopo gli eventi del primo film della serie, Pokémon il film – Mewtwo contro Mew, di cui Mewtwo Strikes Back Evolution costituisce una rivisitazione in computer grafica 3D.
In Pokemon: Mewtwo Returns Giovanni, leader del Team Rocket, ha trovato Mewtwo in una zona remota della regione di Johto. Mentre Giovanni cerca di catturare di nuovo Mewtwo, Ash e i suoi amici, intenti a cercare di salvare Pikachu da Jessie e James, vengono rapiti da Domino, un nuovo membro del Team Rocket.
Ricordiamo che in Italia J-POP sta pubblicando i manga di Pokémon.

Fonte:

Nessun commento: