domenica 2 giugno 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Romanzo] Boruto: Naruto Next Generations - Cronache di una gita tumultuosa! 4  

Boruto parte con la classe per una gita scolastica. Destinazione: il Villaggio della Nebbia. Quello che si prospetta come un proficuo e interessante scambio culturale rischia di tramutarsi in un incidente internazionale quando vecchi rancori assopiti ritornano a galla…
Storia:  Yasushi Shigenobu  
Disegni:  Mikio Ikemoto  



Amarsi, Lasciarsi 10  

Akari e Kazuomi si amano, ma non lo sanno. Entrambi credono che l’altro non sia interessato, così si comportano da amici. Ma non capiscono che così facendo stanno spianando la strada all’ex della ragazza, deciso a riconquistarla! Prosegue l’emozionante fumetto vincitore del 63esimo Premio Shogakukan per i manga shojo.
Storia:  Io Sakisaka  
Disegni:  Io Sakisaka  



Fire Force 13  

Mentre un enorme incendio sta devastando la città, con varie brigate della Fire Force che si sono unite per fermarlo, Shinra e Arthur stanno lottano contro due uomini del predicatore per cercare di impedire loro di rapire Inka, una ragazza dotata dell’adra burst!
Storia:  Atsushi Ohkubo  
Disegni:  Atsushi Ohkubo  




Granblue Fantasy 5  

Una nuova avventura per Gran e compagni nel fantasy tratto dall'omonimo gioco di ruolo. Seguendo la Mappa Celeste la Grandcypher ha raggiunto le Isole Auguste, ma su quelle bianche spiagge lyria non può rilassarsi: i soldati dell’Impero di Erste hanno risvegliato Leviathan e per placare la furia del mare la ragazza sarà costretta a usare i poteri!
Storia:  Makoto Fuugetsu  
Disegni:  Cocho  



La promessa della rosa 4  

Quanti ostacoli è in grado di superare una ragazza per amore? Iroha deve fronteggiare il padre del ragazzo che ama, perché lui non la accetta come futura sposa del figlio. E un altro insidioso nemico cercherà di colpirla in una delle cose che le stanno più a cuore.
Storia:  Kaho Miyasaka  
Disegni:  Kaho Miyasaka  




Le situazioni di Lui & Lei 18  

La fine si avvicina! Arima ha conosciuto il suo vero padre, ma aleggia ancora del mistero attorno alla vita e al passato dell’uomo. Perché è considerato una sorta di eretico dalla famiglia? Cosa ha fatto per farsi odiare da tutti, compreso il fratello? Ora la verità viene a galla. Finalmente Arima scoprirà il passato di suo padre...
Storia:  Masami Tsuda  
Disegni:  Masami Tsuda  



Maken-ki 21  

La battaglia sulla cima del monte Amanohara continua: vincerà Yamato Takeru, sempre più potente ma ormai privo di alleati, o i ragazzi del consiglio studentesco dell’accademia Tenbi, nonostante Takeru Oyama sia ormai allo stremo?! Il destino del Giappone, e del mondo intero, è appeso a un filo!
Storia:  Hiromitsu Takeda  
Disegni:  Hiromitsu Takeda  



Ossa 2  

Quando la realtà supera il peggiore degli incubi! Per Shintaro, Tsubaki, Akira, Haruka e Ryu dopo la telefonata è cominciato un vero e proprio inferno: qualcuno ha scoperto il loro segreto e ora li sta minacciando. Se non obbediranno a ogni ordine del misterioso ricattatore, verranno consegnate alla polizia le ossa dell’uomo che hanno ucciso…
Storia:  Yae Utsumi  
Disegni:  Yae Utsumi  



Otaku Teacher 14  

Tomoya Tokisaka o Junichiro Kagami... chi riuscirà a diventare il nuovo preside dell’istituto Hiiragi? L’ultima, decisiva battaglia si gioca a fil di... videogame! Intanto, dal passato del professore più strambo del Giappone fa capolino una ragazza misteriosa! Inizia un nuovo, avvincente arco narrativo, nel folle manga di Takeshi Azuma!
Storia:  Takeshi Azuma  
Disegni:  Takeshi Azuma  



Sister & Vampire 1   Novità

Una spirale di tentazione, desiderio e tortura nel nuovo titolo della linea Spicy! Erna ha votato la propria vita alla castità, ma quando viene assalita da Richter la sua purezza è messa a dura prova. Il veleno le penetra nel corpo a ogni morso e le procura fremiti ai quali è quasi impossibile resistere. Fino a quando riuscirà a respingere il vampiro?
Storia:  Akatsuki  
Disegni:  Akatsuki  



Ti amo, ma fatti ammazzare 3  

Mika è in pericolo! Riuscirà Taku a evitare che venga fatta a pezzi? I corteggiatori di Mika si riuniscono in occasione del festival scolastico per dichiararle il loro amore, ma non è solo un dolce sentimento quello che provano per lei… Sembra infatti che i “contagiati” siano parecchi, cosicché Taku si troverà a dover rivaleggiare con una schiera di innamorati…
Storia:  Majuro Kaname  
Disegni:  Sousou Sakakibara  

Nessun commento: