sabato 1 giugno 2019

Origin, capitolo speciale per il manga di Boichi

La copertina dell’edizione per Kindle del numero 27 della rivista Weekly Young Magazine, in vendita il 3 Giugno prossimo, riporta che il sommario del settimanale includerà un capitolo speciale della serie manga Origin di Boichi.
Intitolato Origin Gaiden, il capitolo festeggia la vittoria del Gran Premio della serie alla 22^ edizione del Japan Media Arts Festival.
Origin è stato pubblicato su Weekly Young Magazine dal Settembre 2016 al Febbraio 2019; il decimo e ultimo volume sarà disponibile in Giappone dal 6 Giugno.
In Italia è pubblicato da Planet Manga:
Anno 2048, Tokyo: una serie di sconvolgenti omicidi scuote la metropoli. Pare che gli artefici dei cruenti delitti siano esseri non umani. A indagare per scoprire se questo sia vero è proprio un “non umano”. Il suo nome è Origin.
Ricordiamo che Boichi è attualmente al lavoro anche su Dr. Stone, manga scritto da Riichirou Inagaki (già autore di Eyeshield 21) in corso di pubblicazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2017 in Giappone; in Italia è edito da Edizioni Star Comics.

Fonte:
https://www.mangaforever.net/589822/origin-capitolo-speciale-per-il-manga-di-boichi 

Nessun commento: