lunedì 17 giugno 2019

Food Wars! Shokugeki no Soma: altri 3 capitoli per il manga

Attraverso il numero 29 di Weeky Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da oggi, ha svelato che Food Wars! Shokugeki no Soma, il manga di Yuto Tsukuda, Shun Saeki e Yuki Morisaki, avrà diritto ad altri tre capitoli dopo la sua conclusione effettiva avvenuta nello stesso numero della rivista citata con il capitolo 315.
I tre capitoli epilogo saranno pubblicati attraverso la rivista di Jump GIGA a partire dal 27 giugno e faranno parte di una mini serie che prende il nome di “Shokugeki no Soma: Le dessert”. Le pagine settimanali di Shonen Jump hanno anche annunciato che i tre capitoli verteranno in particolare su ciò che è successo dopo il finale, sul passato di alcuni personaggi e il terzo ed ultimo sul futuro di Soma e degli altri.
Shueisha annuncia, infine, che l’ultimo volume del manga sarà il numero 36 e sarà pubblicato in Giappone e negozi online il 4 ottobre 2019.
Ricordiamo che ad ottobre 2019 avrà inizio in Giappone, con la produzione di J.C. Staff, la quarta stagione animata di Food Wars! La quarta serie si intitolerà “Shokugeki no Soma: Shin no Sara” (La portata divina).
Food Wars! Shokugeki no Soma! è stato un manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki su Weekly Shonen Jump. Completa di 315 capitoli pubblicati, i primi 217 sono raccolti in 35 volumi. In Italia il manga è edito da Goen con 27 volumi disponibili.
Il manga ha ispirato tre serie animate prodotte da J.C. Staff (One-Punch Man 2). La prima andata in onda nel 2015, la seconda nel 2016 e la terza nel 2017. In Italia la serie è stata prima trasmessa, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi trasmessa su Man-ga. In Italia la terza stagione di Food Wars è stata diffusa su Crunchyroll.

Fonte:

Nessun commento: