martedì 18 giugno 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Black Clover 17  

La magia di trasmigrazione ha portato scompiglio tra le forze di Clover. I compagni di sempre sono diventati nemici e contro la loro forza schiacciante i Cavalieri Magici rimasti non possono nulla. Ma c'è un'altra emergenza da fronteggiare adesso: salvare gli abitanti del regno dalla furia vendicativa del nemico.
Storia:  Yuuki Tabata  
Disegni:  Yuuki Tabata  



Blue Exorcist 22  

Rin ha sempre avuto paura di conoscere il proprio passato. Perché Satana ha dato vita a lui e a suo fratello Yukio unendosi a un’umana? Qual è il segreto che si cela dietro le loro origini? Ha inizio un viaggio all’indietro nel tempo tinto di colpi di scena e tragedia.
Storia:  Kazue Katō  
Disegni:  Kazue Katō  




Blue Flag 2  

Taichi si è innamorato della dolce e maldestra Futaba, ma a quest'ultima purtroppo piace Toma, l'idolo della classe. Toma a sua volta è tormentato da un amore non corrisposto, così come la bellissima Masumi, migliore amica di Futaba. Si prepara un travolgente girotondo di emozioni per i protagonisti di questo... poligono amoroso!
Storia:  KAITO  
Disegni:  KAITO  



Domestic Girlfriend 10  

Può un cuore sintetico vincere contro un cuore reale? Da questo manga, l'omonima serie su Crunchyroll! Dopo il bacio che si sono scambiati, è indubbio che tra Natsuo e Rui stia nascendo qualcosa… eppure il ragazzo sente ancora di essere innamorato di Hina! La professoressa, però, ormai si è trasferita: sarà vero che “lontano dagli occhi” significa anche “lontano dal cuore”?
Storia:  Kei Sasuga  
Disegni:  Kei Sasuga 


Ghost Inn - La Locanda di Yuna 10  

La scuola è ricominciata… ma Yuna, Sagiri, Hibari e le altre ragazze della locanda Yukemuri hanno altro a cui pensare! Maledizioni feline, scale maledette, incubi imbarazzanti e un immenso palcoscenico da calcare faranno loro perder la testa.
Storia:  Tadahiro Miura  
Disegni:  Tadahiro Miura 




Sky Violation 18  

L'incontro tra Rika e la Maschera cecchino ha innescato un'imprevedibile catena di eventi che hanno rimescolato tutte le carte in tavola. Il mondo di grattacieli è in subbuglio: qualcuno ha deciso di distruggere il "dominio" violandone deliberatamente tutte le regole!
Storia:  Tsuina Miura  
Disegni:  Takahiro Oba  




Sono Solo Fantasie 2  

Jun è attraente e sexy, eppure... è talmente imbranata con gli uomini da non aver mai avuto una relazione. Così quando scopre di avere un vicino di casa molto carino, decide di provare a farlo innamorare di sé. Ma sarà tutt’altro che facile! Il sensuale manga di Yukino Seo entra nel vivo!
Storia:  Yukino Seo  
Disegni:  Yukino Seo  




Ultramarine Magmell 1   Novità

Se ti piace Hunter x Hunter, scopri Ultramarine Magmell, che ha ispirato l'omonimo anime in onda su Netflix! Trentacinque anni fa dagli abissi oceanici è emerso un nuovo, misterioso continente! Ma Magmell è più un inferno che un paradiso! Non lasciatevi scappare il fumetto che ha conquistato prima la Cina, poi il Giappone… e che presto conquisterà il mondo intero!
Storia:  Di Nian Miao  
Disegni:  Di Nian Miao  

Nessun commento: