lunedì 24 giugno 2019

Inio Asano riprende il manga Dead Dead Demon’s Dededede Destruction

In pausa dallo scorso Febbraio, la serie manga Dead Dead Demon’s Dededede Destruction di Inio Asano (La Città della Luce, Il Campo dell’Arcobaleno) riprenderà la serializzazione il 26 Agosto prossimo sulle pagine del numero 39 della rivista Big Comic Spirits edita da Shogakukan.
Inio Asano ha lanciato Dead Dead Demon’s Dededede Destruction il 28 Aprile 2014 all’interno del settimanale di Shogakukan, interrompendo più volte la serializzazione; il volume 8 verrà pubblicato in Giappone il 28 Giugno.
In Italia la serie è in corso di pubblicazione per Planet Manga, già editore delle precedenti opere dell’autore (incluso il nuovo Reiraku previsto per il 27 Giugno):
DOPO BUONANOTTE, PUNPUN, UN ALTRO CAPOLAVORO DI INIO ASANO! Sono passati tre anni da quando un enorme disco volante, seguito da alcuni ufo più piccoli, ha distrutto buona parte della città di Tokyo. L’astronave madre da allora è rimasta sospesa su Shibuya, ma gli abitanti, tra cui Kadode Koyama e le sue amiche, sembrano aver ripreso la loro vita di sempre…

Fonte:

Nessun commento: