mercoledì 28 gennaio 2009

Flashbook...

Cross Game 6

Arrivano le prime vacanze estive delle scuole superiori, ma per Ko e i suoi compagni della “Prefab” sono giorni totalmente all’insegna dei duri allentamenti imposti dall’allenatore Maeno. Intanto, nella squadra dei titolari guidata dall’allenatore Daimon, tira aria di dissidi interni…
Si decide poi di ripetere il match tra la “Prefab” e la prima squadra: l’allenatore perdente dovrà ritirarsi! E… persino Aoba prenderà parte allo scontro!! Ecco a voi il sesto, incandescente volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!!

LineBarrels of Iron 4

Un pericolo per l’intero pianeta è stato sventato da dei ragazzi…
Ma i giorni della loro gioventù sono fragili, perché il Tempo già li incalza verso un nuovo campo di battaglia!
L’Agenzia Kato, che trama per la conquista del Mondo, rinnova il suo attacco, aggredendo la città di Tokyo!!
Hayase Koichi invoca l’incarnazione della propria forza: Line Barrel!
Peccato che…

The Summit 5

Moto e I-Tan alla fine si rincontrano, per la prima volta da quando questi è stato arrestato. L’emozione per Moto è così forte che non riesce a smettere di piangere, nemmeno dopo che Han-Sae lo riporta a casa.
Alle prese con una nuova, difficile situazione interiore da gestire, Han-Sae si ritrova ad affrontarla affidandosi all’istinto, come al suo solito.
Il passato di Moto viene così nuovamente allo scoperto, delineando finalmente meglio il rapporto con I-Tan e il mondo di violenza che circonda il tenebroso ragazzo…

Nessun commento: