martedì 20 gennaio 2009

Novità di questa settimana... Dynit

Big G.T.O. BOX 1

Ennesima edizione per il successo internazionale GTO Great Teacher Onizuka, riproposto in un box-raccoglitore bello e utile per conservare la serie culto che vanta un'edizione televisiva di pari grandezza! Dynit ripropone la serie più famosa di Toru Fujisawa in edizione BIG, e il box numero 1 custodisce i primi 3 volumi, di circa 400 pagine ognuno! Eikichi Onizuka, 22 anni e un passato da teppista, decide di cambiar vita e di impegnarsi a fondo per realizzare il suo sogno: diventare Great Teacher Onizuka, il miglior insegnante di tutto il Giappone! Il mondo della scuola, però, per un tirocinante è tutto una tentazione: le studentesse sono giovani, graziose e portano minigonne cortissime!


Makoto vorrebbe rifiutare, ma per far contento il suo capo lo accompagna a un appuntamento al buio.
Saranno però entrambi ad avere a che fare con belle e procaci ragazze, tra cui la cagionevole signorina Ichijo, divorziata.
La donna non ha ancora dimenticato il marito, e in più di un'occasione, dopo aver bevuto, si prenderà con Makoto certe libertà, suscitando la gelosia di Yura. D'altronde Makoto è sotto stress: sua moglie desidera un figlio e lui si sente costretto a fare l'amore non più per desiderio e per piacere ma al solo scopo di procreare...


L'agente Rose Hip si è rivelata essere stata allevata dal'Alice allo scopo di diventare una sanguinaria macchina per uccidere.
La sua memoria sopita e la sua indole gentile, tuttavia, l'hanno convinta a ricorrere ai proiettili di gomma che l'hanno resa famosa come 'no murder angel'. Ma un evento drammatico risveglia l''assassina che cova dentro di lei...

Nessun commento: