Altro appuntamento con la stampa gold di uno dei manga più belli e interessanti del 2008... mentre la serie regolare è ormai giunta al termine..
Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano sul loro conto, Light e Misa proseguono la missione tesa a mondare il mondo dal male, eliminando anzitutto Elle e tutte le persone coinvolte nel piano…
Da qualche parte nel futuro, in un agglomerato urbano dall’architettura europea e dai molti livelli sotterranei, dove i ricchi vivono alla luce del sole, mentre sotterra si svolgono i traffici più sporchi e la violenza regna. Questo è il mondo post età dell’oro, dove si vive e si muore per le strade, mentre si cerca di condurre un’esistenza normale, o almeno sopravvivere. È arrivato il momento per i nostri cani di riunire le forze, mentre Bado e Haine sono stati spediti nei livelli più bassi per una missione, e la katana di Naoto si è unita a loro in cerca di risposte sul suo passato. Un passato che è in qualche maniera connesso ai segreti che s’annidano sottoterra e all’organizzazione che controlla il sottosuolo. Di Miwa Shirow (sceneggiatura e disegni).
Gon e l'amico Killua hanno adesso come scopo quello di trovare il Re e sconfiggerlo, mentre l’Associazione degli Hunter continua a catturare delle Formichimere fuori da NGL, sebbene non i ben più pericolosi comandanti di divisione.
Il Re delle Formichimere, dal canto proprio, sembra non curarsi della situazione e dell'incombenza del pericolo sul suo palazzo.
Di Yoshihiro Togashi.
Aiolia e Shaka concludono vittoriosamente la loro disperata battaglia contro il diabolico Giapeto, che solo spirando comprende il dolore, la tristezza e il significato della morte.
Esalando il suo ultimo respiro, il titano ringrazia i Cavalieri di avergli salvato l’anima facendogli ricordare l’importanza di certi sentimenti.
Prima di precipitare nel Tartaro, il dio si sdebita donando ad Aiolia parte del suo ichor, che ne lenisce le gravi ferite.
La battaglia è però appena iniziata, perché Crio giunge a sfidare Shura.
Un giorno si sparge la notizia che un maniaco si aggira intorno al dormitorio lampone.
I ragazzi riescono a catturarlo, e si tratta di una compagna di classe delle medie di Azusa, Ako.
Sembra che tra lei, Azusa e Nagisa in passato sia successo qualcosa.
Mentre Yuya si preoccupa, improvvisamente Azusa le fa la dichiarazione.
Se da una parte ne è molto contenta, la ragazza si rende anche conto che Azusa sta nascondendo qualcosa…
Di Nana Haruta.
Siamo quasi arrivati alla fine..... TT__TT....
Manca solo un altro volumetto alla fine.... mi viene da piangere...
Una volta tornati a casa, Risa Koizumi e Atsushi Otani affrontano l'ennesimo problema: scoprono che Araki, il nuovo capitano della squadra di basket, è ingrassato da morire, ed è estremamente demoralizzato...
Si faranno in quattro, quindi, per aiutarlo a recuperare la forma di un tempo. Di Aya Nakahara.
L’incontro con l’emissario di Sasori si è rivelato una trappola di Orochimaru. Il piano dunque cambia radicalmente, anche perché Naruto, alla vista dell’arcinemico, perde la ragione, sprigionando i poteri distruttivi e incontrollati della Volpe a Nove Code.
La squadra si sfalda quando il misterioso Sai abbandona il gruppo per perseguire una propria segreta missione.
Le speranze non sono però ancora del tutto perdute: Yamato è un jonin provetto, mentre Sakura e Naruto sono animati dalla ferma volontà di aiutare l’amico Sasuke.
Sawa è riuscita finalmente a mettersi insieme a Ran, quindi ora può godersi il suo primo amore… o no?
Ran è un po’ freddo, e a lei questa cosa non va molto giù.
Inoltre, qualcuno si mette a tramare per separarla da Ran!
Di chi si tratterà? Amore, batticuori e… Natale!
Non perdetevi questo quarto appuntamento con il manga di Mayu Sakai!
Nessun commento:
Posta un commento