mercoledì 7 gennaio 2009

Novità di gennaio Free Books...

GCU vol. 2 [di 7]

Una nuova collezione di storie brevi all’insegna dell’ironia fulminante sui problemi di sesso. Tra gli spunti “ero-narrativi” di questo volume: il povero Umetaro viene catapultato in una torrida avventura con una provocante modella, lo yacht di una curvilinea signorina altolocata si arena sull'isola abitata da un solo baldo e abbronzato giovanotto, la sorellina di Umetaro cresce con grande “preoccupazione” delle amiche, una giovane coppia alla ricerca di novità e tante, tante altre spassose ed erotiche situazioni! Godete anche voi con Umetaro, l’unico vero erede del dottor Sawaru Ogekuri! Assolutamente vietato ai minori di anni 18.

NON TI POSSO PERDERE vol. 5 [di 6]

Yooi è nascosta su un'isola disabitata, nel tentativo di cambiare il proprio destino. Nel frattempo, Gaon ingaggia una folle corsa contro il tempo per trovare Yooi prima dei killer assoldati dal potente presidente Yoo (il nonno di Yooi e della gemella Lida). Ossessionato dalla profezia che grava sulle due ragazze sin dalla loro nascita, il presidente Yoo è determinato a uccidere la nipote pur di salvare la sua decrepita pellaccia.
Inizia il conto alla rovescia finale di questo incredibile e drammatico triangolo sentimentale, insieme coccolato e odiato dai capricci del Fato.

THE WILD KINGDOM vol. 5 [di 5]

Ultimo numero!!! Definito animal fantasy da Manabe-sensei in persona, The Wild Kingdom è l’ultimissimo serial concluso dal Maestro e anche il suo manga più innovativo. Nessuna ambientazione spaziale, niente razze aliene dalle fisionomie feline. Siamo nella Savana, in Africa, dove leoni e tigri antropomorfi (come nelle migliori tradizioni manabiane), guidate dal vegetariano Leo, dovranno difendere il loro regno dai conquistatori umani. Parecchi anni sono passati da Outlanders: lo stile di Manabe si è evoluto e affinato al punto che è diventato quasi difficile riconoscere i suoi vecchi archetipi grafici. Dal tratto caricaturale, quasi super-deformed che ha contraddistinto i protagonisti di Outlanders, Caravan Kid e gli altri, il Maestro è passato a un segno morbido, preciso e dettagliato con particolare enfasi per quanto riguarda le figure femminili, la sua passione di sempre (non più eroine ritratte come macchiette semi-comiche, ma vere e proprie bombe sexy anche nell’aspetto). The Wild Kingdom è sicuramente la serie più rappresentativa del nuovo Manabe, un autore eccezionale che ha meritato il plauso di decine di migliaia di fan italiani dall’epoca di Granata Press. Per Free Seishin, che si è ripromessa di puntare a una selezione di straordinaria qualità presentando editori giapponesi ancora poco valorizzati in Italia, è un onore annunciare l’accordo con una casa editrice innovativa ed emergente come Enterbrain per la pubblicazione di The Wild Kingdom.

BLOOD OF MATOOLS vol. 6 [di 6]

Dopo aver imparato a padroneggiare il suo immenso potere attraverso le arti curative, Kai parte alla ricerca del malvagio Shavak, il quale tiene in pugno il grande Hald e la Terra Santa. Tutto si prepara per un’apocalittica battaglia finale, piena di colpi di scena, che deciderà le sorti dei nostri eroi e dell’intera umanità! Ce la farà Kai Artless a vincere e a coronare il suo impossibile sogno d’amore con la principessa dei Matools, Sophiane Witt? Oppure sarà per l’ennesima volta posto di fronte alla terribile scelta tra la propria felicità personale e il bene della sua stessa specie? Questi e tanti altri quesiti troveranno infine una risposta nel sesto ed ultimo appuntamento con Blood of Matools, il capolavoro di Hajime Sawada. Il volume si conclude con una magnifica art gallery del maestro, una serie di foto ricordo per non dimenticare gli eroi che ci hanno accompagnato in questa incredibile avventura attraverso lo spazio e il tempo!

Nessun commento: