domenica 25 settembre 2011

Digimon Xros Wars, tutti gli eroi principali riuniti nella nuova serie animata

L’imminente nuova serie animata dei Digimon (la settima), Digimon Xros Wars: The Young Hunters Who Leapt Through Time (Dejimon kurosu wozu ~ Toki o kakeru shonen hanta-tachi), vedrà tra i protagonisti tutti i personaggi principali delle serie precedenti, pare, in qualità di “Digimon Hunters”. 
Si tratta della seconda serie della saga spinoff Digimon Xros Wars, in onda in Giappone da luglio dello scorso anno per due “stagioni” di 54 episodi totali, l’ultimo dei quali trasmesso proprio questa mattina dalle 06.30 alle 07.00. 
La storia ruota attorno al tredicenne Taiki Kudo, un ragazzino delle medie dal carattere solare sempre pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà. Un giorno Taiki incontra un Digimon chiamato Shoutmon che trasporta lui e gli amici Akari Hinomoto e Zenjiro Tsurugi a Digiworld. Là, i tre formano il team degli “Xros Heart” per competere contro gli inviati del malvagio Impero di Bagura, che mira a conquistare tutto Digiworld. Digimon Xros Wars introduce per la prima volta il concetto di “DigiXros”, che permette a due o più Digimon di combinarsi insieme per formare un essere più potente. La nuova serie, il cui debutto è previsto per il 2 ottobre su TV Asahi, che produce l’anime in associazione con Toei Animation e Dentsu Inc., è stata presentata da fine agosto come una “hyper evoluzione” della precedente, con un nuovo mondo, nuovi Digimon, nuovi alleati e nuovi misteri, in particolare uno custodito nella breccia che collega il mondo digitale a quello reale. 

Fonte:

Nessun commento: