Sembra che il “Bloody Monday” sia stato finalmente sventato una volta per tutte, insieme al rischio di un terrificante massacro.
Fujimaru, tuttavia, scopre ben presto che il vero piano consisteva in un attacco terroristico attuato per mezzo di una bomba al neutrone!
Senza alcun sospetto sulla reale identità del misterioso leader soprannominato “K”, e con soli cinque giorni a disposizione, Fujimaru e gli altri studiano una strategia per prevenire la tragedia...
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.
Durante il suo lungo viaggio alla ricerca di Siva, Keel si imbatte proprio nella sua allieva Lavie, capace di controllare le bestie magiche grazie alla magia melodica. Aggiuntosi al gruppo anche Blue, un mago spadaccino, i tre, allo scopo di racimolare il denaro necessario a poter proseguire la loro avventura, accettano l’incarico di fare da guardia del corpo a una spedizione diretta verso antichi ruderi. Ma qualcuno mira al tesoro conservato tra le rovine e ben presto i nostri tre amici, accompagnati dal pig devil Mippy, dovranno scendere in campo e combattere contro un misterioso avversario!
Opera realizzata da: Kenshirou Sakamoto.
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Sakura Kinomoto e di tutti i suoi compagni, in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan delle maestre CLAMP! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo formato - Pagine a colori Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende della giovane “collezionista” di carte, e per coloro che hanno sempre desiderato leggerle in formato giapponese! Sakura Kinomoto è una vivace ragazzina che frequenta la quarta elementare e a cui è stato affidato un difficile compito: deve recuperare alcune carte create da un potentissimo mago, ora disperse per la città, servendosi di speciali poteri magici e dell’aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate. La rottura del sigillo, tuttavia, ha scatenato una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina...
Opera realizzata da: CLAMP.
Epoca Edo, Giappone medioevale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere per disputare un grande torneo che decreterà il più forte di tutti. Gama, da solo, riesce a vincere tre differenti scuole: il Tengen Ryu la cui specialità è la katana dalla lunga lama, il Nakaizumi Ryu la cui specialità è l’arco e il Kyosen Ryu la cui specialità è il combattimento corpo a corpo. Ma ora, con l’inizio della seconda tornata d’incontri, sopravvivere sarà sempre più difficile...!
Opera realizzata da: Yousuke Nakamaru.
Per trarre in salvo Ikuto, Amu e gli altri Guardiani salgono sulla torre di trasmissione ingaggiando una feroce battaglia contro quelli della Easter! Purtroppo, però, trovano a sbarrargli la strada un mostro nero che ha radunato tutte le uova X e che sembra intenzionato a ridurli a brandelli. Per quanto tutti i Guardiani si impegnino a fondo nel cercare di sconfiggere il nemico, tutto sembra vano, ma proprio nel momento di maggiore tensione fa la sua entrata in scena Utau, con una Chara Transformation meravigliosa! Riuscirà la giovane idol, sorella di Ikuto, a dare una svolta alla situazione?
Opera realizzata da: PEACH-PIT.
Il Torneo di Arti Marziali è giunto alla sua conclusione... con un finale a dir poco inaspettato! L’incontro di Negi con suo padre è stato molto commovente, così come lo è stato vedere il Thousand Master scomparire di nuovo. Per riprendersi dalle fatiche dell’intensa giornata il giovane mago accetta l’invito di Chachamaru a presenziare alla cerimonia del tè, ma le altre ragazze, ovviamente, non tarderanno ad arrivare: dopo aver assistito alle performance del loro insegnante sono ancor più agguerrite e innamorate di lui! Ma il Mahora Festival non è finito, e durante il terzo e ultimo giorno, per proteggersi dall’assalto dei giornalisti, Negi tornerà ad assumere le sembianze di un giovane uomo...
Opera realizzata da: Ken Akamatsu.
Nessun commento:
Posta un commento