giovedì 15 settembre 2011

Digimon Xros Wars:Toki o Kakeru Shonen Hunter-tachi, III serie anime

Il numero di ottobre della rivista Newtype, edita dal gruppo Kadokawa Shoten, ha rivelato alcuni particolari sull'ormai prossimo capitolo animato dedicato al mondo dei Digimon
La nuova serie, intitolata Digimon Xros Wars: Toki o Kakeru Shonen Hunter-tachi, riunirà tutti coloro che in precedenza sono stati "Digimon Hunter" e partirà il 2 ottobre 2011.
Si tratta del terzo arco narrativo del mondo di Digimon Xros Wars, che nel complesso risulta essere la sesta stagione del popolare franchise, dopo Digimon Savers.
Ricordiamo che il primo capitolo di Xros Wars si è sviluppato in 30 episodi da luglio 2010 a marzo 2011; a seguire si è avuto il secondo, Digimon Xros Wars: Aku no Death General to Shichinin no Oukoku, in onda da aprile 2011.

Sono stati confermati i produttori dei primi due archi narrativi di Xros Wars, con Tomoharu Matsuhisa di TV Asahi e Hiroyuki Sakurada della Toei Animation, mentre la regia è stata affidata a Yukio Kaizawa che ha già lavorato a Digimon Tamers.
Fra i nuovi menbri del cast di doppiaggio vi sarà Marina Inoue (interprete di Yoko in Tengen Toppa Gurren Lagann) a cui è stato dato il ruolo del misterioso Tagiru Akashi, chiave di volta dell'intera vicenda, e Kumiko Watanabe (Shippo in InuYasha, Keroro) che presterà la propria voce a Gumdramon, il Digimon protagonista; Tetsuya Kakihara (Simon in Tengen Toppa Gurren Lagann) e Houko Kuwashima (Sango in InuYasha) doppieranno Ryoma Mogami e Ren Tobari, Megumi Han e Yumi Sudou completano infine il cast dei personaggi nei panni di Airu Suzaki e Mami Kisaki.

Fonti consultate:
Animenewnetwork
Deculture

Nessun commento: