martedì 6 settembre 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 22 

Il bersaglio del re di Edras, che desidera una quantità di magia illimitata, è dunque il Dragon Slayer di Natsu e gli altri! 
Con quella magia nelle sue mani, attiverà l’EDT CODE e provocherà una catastrofe talmente terrificante da oltrepassare ogni immaginazione.
A Natsu e compagni, che vorrebbero portare in salvo da quel terribile caos la gente di Fairy Tail, si para contro un mago davvero molto forte... come si risolverà questo momento di grande tensione e pericolo? 
Opera realizzata da: Hiro Mashima. 

Inuyasha New Edition 23 

Dopo aver riconsegnato Shiori a sua madre ed aver così ottenuto una Tessaiga dalla lama rossa molto più potente, Inu Yasha si trova subito a dover affrontare un’altro problema: 
Naraku, infatti, questa volta ha intenzione di inglobare Sesshomaru nel proprio corpo e per riuscirci fa rapire la piccola Rin, costringendo poi Kohaku a tenerla prigioniera.
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi. 


Nodame Cantabile 13 

Muovendosi sul romantico sfondo delle eleganti vie di Parigi, città dell’amore, Chiaki e Nodame trascorrono il loro primo Natale in Europa ma, ahimè, una violenta lite lacera la dolce atmosfera festiva, e i nostri piccioncini finiscono per accapigliarsi in mezzo alla strada davanti ai passanti sbalorditi e interdetti. 
Quali saranno le ragioni di tanta rabbia? 
Cos’avrà scatenato una simile furia? 
Possibile che questo scontro sia il preludio a una separazione definitiva?! 
Opera realizzata da: Tomoko Ninomiya. 

 Psyren 10

Una volta tratto in salvo il creatore di Nemesis Q, diviene finalmente chiaro il vero motivo per cui Ageha e gli altri sono stati chiamati a partecipare al misterioso gioco di Psyren. D’altro canto, nonostante sia riuscito ad accertarsi che gli scomparsi Oboro e Hiryu sono vivi, Ageha non riesce a ricongiungersi con loro e, insieme ad Amamiya e Kabuto, decide di far ritorno al presente. Con in mano molte nuove informazioni relative al futuro, i nostri si mettono dunque sulle tracce di Miroku Amagi... 
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro. 

Shaman King Perfect Edition 11

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Finalmente Yoh e i suoi compagni raggiungono il villaggio dei Pache e qui entrano in contatto con il grande spirito che li accetta come pretendenti al titolo di Shaman King. I nostri amici hanno un po’ di tempo per riposare, ma la comparsa di Lyserg li mette parecchio in ansia. Nello stesso villaggio, fanno la conoscenza di Chocolove, che si unisce presto al gruppo, diventando compagno di squadra di Yoh.
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Nessun commento: