Sakura è cresciuta in un quartiere popolare: è una ragazza disinibita, di polso, dallo spirito vivace e dal carattere quasi mascolino.
Tomo invece è uno studente ferito dall'esperienza nella metropoli fredda e spietata, che ha deciso di lasciare l'università e di tornarsene al ‘paesello’.
Il rapporto tra questi due personaggi scatenerà un vero e proprio turbinio nel quartiere!
Dall’autore di Dance in the vampire bund, una love comedy che viaggia su binari assolutamente piccanti, ma che a tratti sa essere persino commovente!
Opera realizzata da: Nozomu Tamaki.
Per millenni hanno vissuto nell’ombra, circondati da paure e superstizioni, ma ora è giunto il momento di uscire allo scoperto. Mina Tepes, benché intrappolata in un corpo di bambina, è la ultracentenaria principessa dei vampiri, e sta per dichiarare pubblicamente la loro esistenza al mondo, dando il via alla più grande integrazione razziale che la storia dell’Umanità abbia mai vissuto. Un’integrazione pagata a peso d’oro, tanto da risolvere economicamente la questione del debito pubblico del Giappone, che in cambio dovrà concederle il diritto di asilo per ogni vampiro esistente al mondo. Ma non tutti sono d’accordo, né tra gli umani, né tra i vampiri. Dimenticatevi storie sdolcinate di bei vampiri tenebrosi resistenti alla sete di sangue per amore: questa volta l’amore non è semplice romanza, ma si accompagna alla sensualità, al tormento, alla lotta per la sopravvivenza, e all’incubo del razzismo.
Opera realizzata da: Nozomu Tamaki.
Nessun commento:
Posta un commento