martedì 27 settembre 2011

Gokujyo - uscirà l'animazione

Il magazine Super Jump ha annunciato che, prossimamente, all’inizio del 2012, potremo vedere la serie di animazione del manga Gokujyo. Opera di Maya Miyazaki, in pubblicazione dal 2008, in 5 volumi e in corso. Strano ma vero, il magazine chiuderà il prossimo mese, ma il manga continuerà, trasferendosi sul Grand Jump.
Protagonista è Akabane Aya, una fanciulla piena di sè, scioccherella, vanitosa e che gioca a fare la supersexy. Ovviamente è solo una stupidina, che tenta anche di tiranneggiare le compagne di classe e le studentesse più giovani. Un giorno arriva una nuova ragazza, appena trasferita, di nome Minami Kurihashi: progetta di prendere il controllo della scuola grazie alla sua bellezza. Mai affronto fu più grande per Aya: parte una lotta all’ultimo quartiere su chi sia la più affascinante e la più sexy.
Personalmente non resto mai grandemente impressionata da un manga che esordisce con una ragazza mezza nuda che si ammira, lodandosi da sola. Ad ogni modo, come ben sappiamo, ogni stagione ha i suoi ecchi, con più o meno fantasia. Questo di certo non brilla, ma ammetto che almeno a sprazzi, fa sorridere.

Fonte:

Nessun commento: