domenica 11 settembre 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Cyborg 009 25 

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. 
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario... 
Opera realizzata da: Shotaro Ishinomori.


Cyborg 009
Cybox 9 Ultimo 

Si conclude la saga dei "nove supermagnifici" firmata dal maestro Shotaro Ishinomori con gli ultimi, emozionanti, tre volumi!
Un manga che ha fatto storia, sia per i disegni che per le tematiche trattate, una vera e propria icona del fumetto giapponese. 
JPOP ha avuto l'orgoglio di presentare la serie in 27 volumi in edizione di lusso, suddivisa in nove cofanetti, apprezzata del pubblico italiano che ha potuto così rivivere le atmosfere di questa famosa opera senza tempo. 
Senza dubbio uno dei nostri titoli di maggiore successo! 
Non perdetevi l'ultimo box e completate la vostra collezione!
Opera realizzata da: Shotaro Ishinomori.

Full Metal Panic! Comic Mission 6 

Dopo il grande successo dell'anime, trasmesso su MTV, approda in Italia FULL METAL PANIC: COMIC MISSION, secondo manga della celebrata serie, disegnato da Retsu Tateo che rivede le vicende dei protagonisti in chiave comica! Sette volumi pieni di gag e comicità made in Japan che sapranno inchiodarvi alla poltrona e che (in stile FUMOFFU) vi catapulteranno in ambientazioni diverse e surreali, in compagnia di tutti i personaggi più amati... 
Bonta-kun incluso! 
Opera realizzata da: Shouji Gatou, Retsu Tateo. 

Ikkitousen 16

Ryomo ingaggia una lotta cruenta con Kannei Koha che si è impossessato della Magatama di Ryofu Hosen, ma, pensando alla sua amica scomparsa, riesce ad abbatterlo. 
Alla fine il gruppo raggiunge Kokin, ma davanti a loro si presento Choryo, il generale del Kyosho, che attacca Ryubi... 
Opera realizzata da: Yuji Shiozaki. 



Kamen Teacher 3 

Bisogna trasformare il marciume in terreno fertile, altrimenti questo istituto non cambierà mai!
Riportare la luce in una scuola avvolta dalle tenebre.
Questa è la missione di Kamen Teacher! 
Opera realizzata da: Tohru Fujisawa. 





Kobato. 5 

Prosegue l’ultimo capolavoro delle CLAMP, realizzato in collaborazione con Kadokawa Shoten: KOBATO! In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso!
Opera realizzata da: CLAMP. 

Loveless 4 

Quali sacrifici sei disposto a fare per amore? 
Cosa accade quando un ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti? 
Aoyagi Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò, ancora turbato per la morte sei fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Settima Luna... 
Opera realizzata da: Yun Kouga. 

Sun Ken Rock 10 

Ken Kitano parte per la Corea inseguendo Yumin, giovane poliziotta di Seoul. Dopo aver attirato l’attenzione della mafia locale, riesce a diventare il capo di una gang. 
Tuttavia decide di abbandonare il mondo della malavita per dedicarsi alla sicurezza personale di una nota pop star: Sun. 
Continuano le avventure di Ken nel lato oscuro della star system, in un climax di follia e violenza senza precedenti! 
Opera realizzata da: Boichi. 

Wolf Guy - L'emblema del lupo 8 

Continua l’emozionante avventura di Akira Inugami, il licantropo creato dalla folle coppia Tabata/Yogo, famosa in Italia per aver dato vita al vendicatore mascherato AKUMETSU! 
L’uomo lupo di Tokyo ha iniziato la sua offensiva contro Haguro, rivelando al ragazzo la sua vera natura. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS. 
Opera realizzata da: Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo, Ayumi Izumitani .

Nessun commento: