martedì 6 settembre 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Battle spirits: Dan 2 

Continuano le avventure di Dan Bashin, finito nel mondo di Grand Lolo, un regno in cui le sue carte di Battle Spirits prendono vera vita e in cui le battaglie non sono certo un semplice passatempo.
Dopo essersi scontrato coi banditi, Dan deve continuare la ricerca della famiglia del suo piccolo amico Zunguri, rapita dagli uomini del terribile Re del Mondo. 
Ma solo il Guerriero Rosso potrà davvero salvarli… 
Dan sarà davvero l’eroe della profezia? 
Opera realizzata da: Yoshiki Togawa. 

Cloth Road 2 

Ora che il suo amato/odiato capo è morto, Fergus non ha più nessuna scusa per rimanere rintanato nei bassifondi e vivere la sua vita da spettatore. Tanto più che l’arrivo di Jennifer gli ha permesso di avere una vera e propria modella, anzi una modella coi fiocchi! Le battaglie per diventare un grande designer saranno dure e strazianti, ma nulla deve fermare la sua scalata verso il successo. Continua lo splendido, ispirato Seinen di Shueisha, dove azione, moda, stile e violenza si fondono in un connubio mai approdato prima in Italia. 
Opera realizzata da: Hideyuki Kurata, Okama. 

Countdown Seven Days 2 

Pronti per il nuovo appuntamento con il thriller soprannaturale più eccitante dell'anno? Sulla Terra sono scomparsi alcuni spiriti custodi, provocando la morte improvvisa dei loro protetti. 
Hanasuke e il professor Mitamura vengono inviati da Sheol per indagare, facendo una terribile scoperta: il mondo dei morti sta per esplodere e ci sono solo 7 giorni per fermare i pericolosi nemici che tramano nell'ombra.
Un nuovo entusiasmante capitolo della saga di Kemuri Karakara. 
Opera realizzata da: Kemuri Karakara. 

Detonation Island 3

La guerra imperversa per i quartieri di Tokyo. Gli Zeros stanno per affrontare i terribili Gokuraku: a torso nudo, in una città dalle tinte cupe e illuminata solo dalle luci delle moto, Takashi osserva la lotta tra bande cui ha preso parte. S’interroga su chi siano i vincitori e i vinti, sul suo posto nel mondo e quale differenza ci sia tra sé e i suoi nemici. Quando tutto sembra sistemarsi, un nuovo pericolo adombrerà la sua relazione con Yuko. Continua lo splendido manga di Tsutomu Takahashi, un incubo metropolitano che vi terrà col fiato sospeso! 
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.

Devil & Devil 3 

Nella vita terrestre di Ios e Sword, un angelo e un demone intrappolati nei corpi dei due gemelli umani Kanna e Soma, non c'è niente che funzioni. Tra esorcisti e sterminatrici, sembra che il peggio non sia ancora arrivato. Infatti, dagli inferi arriva Batcat, un gatto, o meglio un gatto-pipistrello, che li trascinerà uno scontro dopo l'altro. E come se non bastasse, un angelo è stato inviato da Dio sulla terra con ordini precisi per Ios... Insomma il manga di Yuki Miyoshi non tradisce le aspettative e prosegue in un susseguirsi di azione e colpi di scena in un volume da non perdere! 
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi.

Enma 6

L’amicizia tra un bambino e un cavallo bianco, una banda di ladroni e lotte tra gladiatori ci faranno strada fra le pagine di questo nuovo, prezioso volume di Enma, per condurci nel mondo dell’aldilà, nel regno dei morti. Le porte degli inferi si spalancheranno davanti a noi… Dieci Re, molto presto, dovranno emettere un giudizio: colpevole o innocente? Seguiamo la piccola Emma negli abissi dell’inferno… 
Opera realizzata da: Kei Tsuchiya, Masaki Nonoya. 


Hakaiju 1 Novità 

Akira Takashiro era un normale studente di liceo, asso del club di basket e interessato alle ragazze più che allo studio. Anche quel giorno sembrava un giorno normale, con la campanella, l’inizio delle lezioni e tutto il resto... Ma nel primo pomeriggio la città venne sconvolta da un forte terremoto. Sopravvissuto alla distruzione della scuola, Akira vide con i suoi occhi i cadaveri dei suoi compagni. E poi, intenti a divorarli... sconosciuti esseri mostruosi. Finalmente in Italia il manga di Shingo Honda che ha terrorizzato il Giappone, un’opera che colpisce per la forza delle immagini, un capolavoro in cui i mostri incarnano l’orrore nascosto nelle nostre paure! 
Opera realizzata da: Shingo Honda. 

Hammer Session 4 

La signorina Mizuki non riesce a perdonarsi il fatto di non aver denunciato alla polizia Hachisuka ma, pur sentendosi sua complice, imita i suoi metodi non ortodossi per aiutare una tranquilla ragazzina alle prese con la sua prima relazione sessuale. Inoltre un nuovo truffatore arriva in città e, declamando il motto “Bisogna avere un sogno per poterlo realizzare”, inganna diverse studentesse. 
Che sia il passato di Hachisuka che non vuole rimanere sepolto? Scopritelo nel quarto volume di Hammer Session! 
Opera realizzata da: Namoshiro Tanahashi, Yamato Koganemaru.

Hello Spank 4 

Aika e i suoi amici sono cresciuti e, sempre in compagnia del fedele Spank, ora dovranno affrontare il tormentato mondo del liceo. Ma non tutto il male viene per nuocere, infatti, la nostra protagonista farà la conoscenza si Seiya Tsukahara, un ragazzo capace di alimentare i suoi sogni e la speranza di non soffrire troppo per la partenza di Rei. Grazie al progetto di far volare un deltaplano, i nostri piccoli eroi scopriranno la forza degli ideali!
Opera realizzata da: Shunichi Yukimuro, Shizue Takanashi .


Hello Spank Deluxe 4 

Aika e i suoi amici sono cresciuti e, sempre in compagnia del fedele Spank, ora dovranno affrontare il tormentato mondo del liceo. Ma non tutto il male viene per nuocere, infatti, la nostra protagonista farà la conoscenza si Seiya Tsukahara, un ragazzo capace di alimentare i suoi sogni e la speranza di non soffrire troppo per la partenza di Rei. Grazie al progetto di far volare un deltaplano, i nostri piccoli eroi scopriranno la forza degli ideali! 
Opera realizzata da: Shunichi Yukimuro, Shizue Takanashi . 


I am a hero 1 

Novità Hideo Suzuki è un trentacinquenne, un assistente mangaka e un fallito. Sì perché da anni vorrebbe sfondare, diventare un mito grazie a una nuova incredibile serie, ma finora è riuscito solo a barcamenarsi tra la strana storia con la sua ragazza e le sue delusioni. Tuttavia il mondo sembra avere dei piani diversi per lui: sinistre e oscure macchinazioni cambieranno la realtà che ha imparato a conoscere… Sarà pronto a diventare un eroe? Dal genio di Kengo Hanazawa un manga maturo, psicologico e inquietante per due anni finalista al Manga Taisho Award! 
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa.

Karoku 4 

Lo scontro coi Cacciatori di Shinobi è stato tremendo, e Karoku è riuscita a sopravvivere solo grazie all'intervento del signor Jyube, il turbine degli Yagyu. Ma anche se la battaglia si è conclusa, Hana non è certo riuscita a svelare i misteri che la stanno avvolgendo: che cosa lega gli assassini che il governo ha sguinzagliato sulle tracce degli shinobi e i traditori che hanno distrutto il suo villaggio? Ma soprattutto, il signor Jyube e Shingo l'avranno riconosciuta nei panni della ninja che hanno salvato? Il manga di Katena Maru è sempre più avvincente, in fin dei conti la vendetta è un dolce piatto da gustare lentamente, come i "dango" di Hana…
Opera realizzata da: Kanetamaru. 

Kingdom 3 

Continua l’avventura di Xin, che per rendere omaggio al sogno di Piao, vuole diventare il più grande generale del mondo. Il regno di Qin è in subbuglio, e la guerra civile sembra essere una desolante certezza. Ying Zheng sta radunando i suoi seguaci, ma i suoi nemici, guidati dal perfido fratello, non stanno certo a guardare. Basterà la forza di Xin per salvare un re senza corona? Il manga di Yasuhisa Hara entra nel vivo, in un susseguirsi di violenza, battaglie e mischie furiose degne di Weekly Young Jump, settimanale che ha lanciato questo capolavoro in Giappone. 
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara. 

Kiss & Never Cry 8 

Michiru scivola sul ghiaccio, fende l’aria come un angelo e sembra volare. Michiru è bella, appassionata e allo stesso tempo distante, come se fosse lontana da tutti, come se fosse imprigionata in un reame di ricordi. Ma la vita deve continuare, e Michiru deve trovare la forza per superare le sue paure e affrontare ciò che la spaventa di più: soffrire ancora. Finalmente l’ottavo, attesissimo volume del manga di Yayoi Ogawa, in cui amore e ambizione, passione e dedizione si fondono per tratteggiare con delicatezza e incanto la vita di una pattinatrice, la storia di una ragazza innamorata.
Opera realizzata da: Yayoi Ogawa. 

8 MAR (Gp Kids) 8 

Il quarto round del War Game è appena cominciato e, dopo la vittoria di Alviss contro Mr.Hook, è il turno di Jack, che dovrà scontrarsi col clownesco Colecchio. Seguirà il toccante scontro tra Nanashi e Aqua, la ragazza che vive nella conchiglia. Mentre tutta la cattiveria di Raperonzolo si abbatterà su quest'ultima, Nanashi si comporterà de vero eroe. Anche Ginta, dal canto suo, potrà finalmente regolare i conti col perfido Girom! Che altro dire, un numero davvero ricco vi attende… potete perderlo? 
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai. 
 
Pretty Guardian Sailor Moon 10

I nemici del Dead Moon Circus guidati dalla malvagia Regina Nehellenia, dopo aver preso il controllo dell'Elysion da cui dipendono le sorti della Terra e del principe Endymion, hanno ormai iniziato la loro subdola invasione spargendo incubi tra gli esseri umani. Nel frattempo, non solo il corpo di Mamoru ma anche quello di Usagi sono consumati sempre più dalle rose nere maledette che stanno crescendo dentro di loro. Solo il Golden Crystal può salvare sia Prince che Sailor Moon, come anche l'Elysion e il pianeta Terra... Ma dove sarà mai nascosto questo cristallo? E chi sarà la "fanciulla prescelta" cercata da Helios e che potrà trovarlo e trarre tutti in salvo? 
Opera realizzata da: Naoko Takeuchi. 

Rain 3 

La battaglia contro il perfido Laygur, sovrano del regno di Zarmain è finita, e Rain si è dimostrato il più forte, sia con la spada che con la magia. 
Ma il regno di Sankuwar è ancora nel caos e solo la principessa Shellfa può riunire il popolo e far rinascere un paese sull'orlo della guerra civile. 
Non solo, tra assalti di assassini e stranieri misteriosi, la minaccia più seria viene dal passato. Continua il fantasy che ha conquistato milioni di lettori in Giappone, non perdetelo! 
Opera realizzata da: Takumi Yoshino, Megumi Sumikawa. 

Rental magica 3 

Ora che la minaccia della notte dei maghi si è risolta, Itsuki Iba può tornare alla sua tranquilla vita di sempre, tra sacerdotesse shinto, streghe, santoni e gatti che fanno di tutto per coinvolgerlo nelle loro strane mansioni… In fin dei conti, lui è il presidente della "Astral, maghi a noleggio", per cui non si deve lamentare. Ma i pericoli non sono certo finiti, per un ragazzo che possiede un tesoro così prezioso come il suo occhio destro, il leggendario Glam Sight, capace di vedere il futuro e smascherate ogni magia. Non perdete il terso, volume di Rental Magica, un manga davvero stregato! 
Opera realizzata da: Makoto Sanda, Akiho Narimiya. 

Say Say "I Love You" 5 

La relazione tra Mei e Yamato ormai è diventata una cosa seria, con tutta la gelosia, le insicurezze e gli struggimenti che solo il primo amore è capace di donare. Sempre più innamorata, Mei è combattuta tra la sua indipendenza, la sua intimità così tenacemente protetta e l’amore per il gentile e bellissimo compagno di scuola. A complicare le cose, le innumerevoli rivali che attentano al suo rapporto, non ultima la bellissima Megumi, modella che non nasconde il suo interesse per Yamato. Ma l’amore non si può fermare, e dopo un appassionato chiarimento, Mei e Yamato sono a un passo dalla loro prima volta insieme… 
Opera realizzata da: Kanae Hazuki. 

Vassalord 4 

Charley, vampiro cacciatore di vampiri, per scoprire chi si nasconde dietro alla strana droga che sta mutando gli esseri umani in vampiri, e soprattutto, chi si cela dietro allo pseudonimo di "Vassalord", è giunto in nel Bel Paese e se la deve vedere addirittura con la mafia. Non solo… chi sono gli inquietanti personaggi che emergono dal passato di Johnny, il suo oscuro mentore, e che sembrano volerlo intralciare? Scopritelo nel quarto volume dell'intrigante manga di Nanae Chrono. 
Opera realizzata da: Nanae Chrono. 


XBlade 11 

Ogni guerriero deve avere una spada, ogni spada deve appartenere a un vero guerriero, e si sa, è la spada che sceglie chi la brandisce. Per questo Haru e Mana si sono incontrati, per questo insieme potranno sopravvivere alla violenza di una Tokyo post apocalittica in cui solo i più forti possono raggiungere il proprio destino. Il manga metropolitano di Tatsuhiko Ida e Satoshi Shiki giunge al suo culmine narrativo in una spirale di magia e azione che vi lascerà senza fiato.
Opera realizzata da: Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki.

Nessun commento: