sabato 16 marzo 2019

Kingdom Hearts III, annunciato il manga

In Italia gli adattamenti precedenti sono pubblicati da Panini Comics.
Il numero 4 della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts III godrà di un adattamento manga che sarà realizzato da Shiro Amano — già autore dei manga precedenti ispirati alla popolare serie di RPG.
Al momento non è stata comunicata la data di partenza della serie; nel frattempo Amano sta realizzando gli artwork per i romanzi Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts χ: Kimi to Keyblade no Monogatari di Tomoco Kanemaki.
Square Enix ha pubblicato Kingdom Hearts III per PlayStation 4 e Xbox One il 25 Gennaio 2019 in Giappone e il 29 Gennaio in Occidente.
KINGDOM HEARTS III è una storia d’amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura. Ambientato in una serie di mondi Disney e Pixar, KINGDOM HEARTS parla del viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare. Con l’aiuto di Paperino e Pippo, Sora lotterà per impedire che i malvagi Heartless invadano e conquistino l’universo.
Guidati dalla forza dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Fonte:

Nessun commento: