domenica 31 marzo 2019

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Danmachi - Is it wrong to pick Up girls in a dungeon? 7  

Ecco nascere la nuova Familia Estia! Una vera e propria seconda famiglia per Bell. Mentre insegue Mikoto, il ragazzo si perde nel quartiere a luci rosse di Orario, controllato dalla Familia Ishtar. Qui Bell incontra una ragazza dell'Estremo Oriente tenuta prigioniera. Continua il racconto di un clan vissuto da un ragazzo e trascritto da una dea, o in altre parole il loro… "Familia Myth"!
Storia:  Fujino Ōmori  
Disegni:  Suzuhito Yasuda


Ayako 1   Novità

Poche opere sono alla pari di Ayakonella critica agli effetti della guerra e nel ritrarre una società appena uscita da un evento cataclismatico capace di cambiare la natura umana. Ayako è una bambina innocente vittima della perversione della sua potente famiglia. Una volta cresciuta, sarà lei stessa a innescare una serie di eventi che porteranno alla rovina della famiglia.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  



Girl from the Other Side 2  

La mano di uno degli Estranei, misteriosi malati trasfigurati in esseri contorti e mostruosi, sfiora la guancia di Shiva: la bambina viene maledetta e rischia di diventare un'Estranea anche lei. Il Maestro è sconvolto dall'accaduto e la piccola si sente smarrita. Ma quale significato avrà la parola sussurrata dall'Estraneo?
Storia:  Nagabe  
Disegni:  Nagabe  



Golden Kamui 15  

Sugimoto sfugge miracolosamente alla morte e si mette sulle tracce di Ashirpa, sequestrata da Kiroranke dopo il suo infame tradimento. La scena si sposta a Karafuto, dominio giapponese in territorio russo…
Storia:  Satoru Noda  
Disegni:  Satoru Noda  





Killing Stalking (2°) 3  

Il rapporto tra lo stalker Bum Yoon e il serial killer Sangwoo è sempre più complesso e contorto: ognuno è venuto a conoscenza dei segreti più oscuri dell'altro, e tra omicidi efferati, giochi perversi e torture non solo psicologiche, anche la definizione di "amore malato" va ormai stretta al legame che li unisce.
Storia:  koogi  
Disegni:  koogi  



Kirihito 1   Novità

Kirihito Osanai è un eroico dottore deciso a scoprire la verità sul morbo misterioso che ha colpito un paesino del Giappone. Quando all’ospedale iniziano ad arrivare pazienti trasformati in esseri dalle fattezze canine, Kirihito decide di indagare sulla possibile causa della malattia, ostacolato dalle autorità. Quale sarà la causa delle mutazioni? Contagiato lui stesso, Kirihito continuerà a cercare una spiegazione!
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  


Manhole - Nuova Edizione 1   Novità

Nuova edizione! Un uomo nudo si aggira sconvolto per l'arteria commerciale della città di Sasahara. All'improvviso si accascia al suolo stroncato da un virus misterioso e mortale. È l'inizio di una pandemia che rischia di decimare la popolazione nipponica! Si tratta di un fenomeno naturale o di una insospettabile macchinazione?
Storia:  Tetsuya Tsutsui  
Disegni:  Tetsuya Tsutsui  



Poison City 1   Novità

Tokyo, 2019. Con le Olimpiadi alle porte, la censura si abbatte su tutto il Giappone: nessuna arte è risparmiata. In questo clima di repressione, Mikio Hibino si lancia nella pubblicazione di un manga horror realistico. Questa decisione porterà a conseguenze inaspettate...
Storia:  Tetsuya Tsutsui  
Disegni:  Tetsuya Tsutsui 




Super Lovers 11  

Dopo essere caduto dalle scale, Haru viene trasportato all'ospedale. Quando riprende conoscenza, è convinto di avere di nuovo 17 anni e non ricorda più nulla di ciò che è successo dopo l’incidente dei genitori. Anche i ricordi legati a Ren sembrano essere scomparsi dalla sua memoria. Cosa accadrà alla nostra coppia di fratelli?
Storia:  Miyuki Abe  
Disegni:  Miyuki Abe  

Nessun commento: