domenica 24 marzo 2019

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 26  

Una vecchia conoscenza della nostra eroina Mikan Sakura sarà al centro di questo ventiseiesimo volume di ALICE ACADEMY: il cantante Leo, uno dei membri dell’organizzazione sovversiva “Z”, ritorna infatti sotto le luci della ribalta! La scuola speciale che ospita individui con poteri misteriosi, detti appunto “alice”, vivrà ancora nuovi momenti di sconvolgimento. In Mikan e i suoi amici il desiderio di fermare i piani diabolici del preside delle elementari si fa sempre più forte. La travolgente storia di Tachibana Higuchi si avvicina pian piano alle sue battute finali. Se amate le storie con elementi sentimentali e d’azione, e con un pizzico di sovrannaturale, allora non potete perdere questa acclamatissima serie da cui è stato tratto un anime, trasmesso anche in Italia.
Storia:  Tachibana Higuchi  
Disegni:  Tachibana Higuchi  

Due come noi 27  

Continuano le folli avventure a base di risse del biondo-platinato Takashi Mitsuhashi e del suo amico Shinji Ito, dai capelli a porcospino. I nostri eroi, assieme al brillante nuovo studente da poco trasferito, Shuichi Takasaki, resteranno coinvolti in nuove battaglie. Non lasciatevi scappare il manga che ha ispirato la fortunata serie animata di OAV distribuita anche in Italia!
Storia:  Hiroyuki Nishimori  
Disegni:  Hiroyuki Nishimori  



Isamu - Sam, il ragazzo del West 10  

Inizia il capitolo finale delle avventure di Sam, il ragazzo del West! Riuscirà il ragazzo a riunirsi con il padre e a sconfiggere i terribili Wingate?
Storia:  Souji Yamakawa  
Disegni:  Noboru Kawasaki 






Kubikiri Asa - Samurai Executioner 7  

Una vera katana dovrebbe essere in grado di uccidere un uomo con un solo colpo. Yamada Asaemon è un ronin dell’epoca Edo, conosciuto come Asaemon il carnefice per il suo incarico di testare le spade dello Shogun. Il suo vero lavoro, comunque, è eseguire delle vere e proprie esecuzioni capitali.
Storia:  Kazuo Koike  
Disegni:  Goseki Kojima  




La farfalla assassina 6  

All’apparenza una semplice prostituta del quartiere a luci rosse di Yoshiwara, in realtà la protagonista di questo seinen è una spietata assassina che utilizza il suo bellissimo corpo per ingannare e giustiziare i nemici. In questo volume la letale Ocho continua la caccia agli “shinobi smarriti”, quando nuovi indizi illumineranno una traccia da seguire per scovare il loro covo… Riuscirà Ocho nel suo intento? Il manga storico di Yuka Nagate, ambientato nel Giappone feudale di epoca Tokugawa, si avvicina all’eclatante epilogo…
Storia:  Yuka Nagate  
Disegni:  Yuka Nagate 

Star Blazers 2199 - Corazzata spaziale Yamato 2199 4  

Nell’anno 2199 la Terra affronta la sua più grande crisi. A causa dell’incessante bombardamento da parte della razza aliena Gamilas, la superficie del pianeta è completamente inabitabile. I pochi sopravvissuti si sono rifugiati nel sottosuolo, ma l’umanità non potrà resistere per più di un anno, poi sarà l’estinzione. Dalle profondità dello spazio, però, arriva un messaggio di speranza: il pianeta Iscandar offre ai terrestri un dispositivo che potrebbe salvare la Terra, e i piani per costruire un motore capace di viaggi interstellari. Si tratta di una missione disperata, ma è l’ultima possibilità per la razza umana.
Storia:  Yoshinobu Nishizaki  
Disegni:  Michio Murakawa  

Nessun commento: