domenica 10 marzo 2019

Novità di questa settimana... JPOP

Color Recipe 1   Novità

Una nuova miniserie yaoi dall'autrice di Yatamomo, assolutamemte senza censure! Shokichi è un parrucchiere dal carattere difficile, il cui atteggiamento serioso fa soffrire lui in primis. L’arrivo nel suo studio di Fukusuke, collega dal carattere leggero e sarcastico, inizia a mettere in crisi la sua severità... in maniera del tutto improvvisa e imprevista!
Storia:  Harada  
Disegni:  Harada  



Danmachi - Sword Oratoria 5  

La fiamma nera che bruciava in Ais si spegne grazie a Bell, e la motivazione che la spinge a voler diventare più forte cambia. La Principessa della Spada accetta una nuova quest e scende nel dungeon da sola... Cosa ci sarà ad aspettarla?
Storia:  Fujino Ōmori  
Disegni:  Yagi Takahashi  




Horimiya 6  

Per Hori e Miyamura è ormai naturale essere sempre insieme, anche a scuola. La loro relazione si arricchisce sempre di più di sfumature e porta a riflettere anche chi li circonda, facendo venire alla luce sentimenti nascosti o un coraggio inaspettato.
Storia:  Hero  
Disegni:  Daisuke Hagiwara  




Il pene del senpai    Vol. Unico

Un surreale volume unico dallo spirito irriverente! I desideri delle ragazze possono essere molto… particolari! Per esempio, voler tenere sempre accanto il pene del ragazzo amato, come un buffo animaletto. In questo bizzarro mondo quasi identico al nostro, l’appendice tagliata continua a "vivere" di vita propria e al povero malcapitato ne ricrescerà una nuova! Preparatevi a farvi sorprendere!
Storia:  Youichi Abe  
Disegni:  Youichi Abe  


Monster Musume 14  

Fra seni prosperosi e tanto latte, arrivano le nuove voluttuose avventure delle Monster Girl! Kimihito viene spedito a lavorare in una fattoria, dove ha il compito di... mungere delle mostruose ragazze! Il latte fa bene!
Storia:  Okayado  
Disegni:  Okayado  





Wolfsmund 7  

Penultimo volume! Nella Svizzera del XVI secolo un tiranno sanguinario controlla un importante passo montano, annichilendo la popolazione con terribili dimostrazioni di sadismo. Chi riuscirà a opporsi al suo regno di terrore? Una serie piena di emozioni e azione!
Storia:  Mitsuhisa Kuji  
Disegni:  Mitsuhisa Kuji

Nessun commento: