domenica 31 marzo 2019

Novità di questa settimana... Flashbook

Mr. Nobody 3   Ultimo

Braccata, Nastasja si rivolge al suo ex fidanzato Joola, un giovane e rampante capo mafioso, che grazie alle informazioni fornite dalla ragazza, si muove cercando contemporaneamente di trarre profitto e di far luce sulle ricerche condotte nel laboratorio segreto del secondo Cremlino. Nel fratte
mpo Kawai decide di collaborare con Ruppert Jones per smascherare i loschi traffici della Clover Fondation, ma scopre che anche il fotografo vuole approfittarsi di lui. Comprendendo che ogni cosa è stata architettata fin dall'inizio, Kawai si dirige implacabile fino al cospetto di Mr. Nobody uccidendo tutti coloro che cercano di fermarlo. E con la pistola puntata alla nuca Mr. Nobody racconta una storia che ha inizio nei campi di prigionia sovietici appena dopo la fine della seconda guerra mondiale. Chi è veramente Susumu Kawai? Qual è il suo legame con Mr. Nobody? E cosa ne sarà di lui una volta scoperta tutta la verità? La fine di un viaggio fra innocenza e follia.
Storia:  Gō Tanabe  
Disegni:  Gō Tanabe  

Una piccola bugia per te 1   Novità

Chise e Akari Nomura sono due sorelle gemelle, con il viso talmente tanto uguale, che nessuno a scuola riesce a distinguerle, ma con due caratteri molto diversi. Oltre ai loro genitori, l’unico che sembra riuscire a capire chi sia l’una e chi sia l’altra è il loro amico d’infanzia Mayuki Miyamoto. I tre non sono solo legati da un forte rapporto di amicizia, ma tra Chise e Mayuki sembra che ci sia un sentimento più profondo. Tuttavia, un giorno un avvenimento tragico separa di netto le loro strade, e un amore che sembrava sul punto di nascere, finisce in pezzi prima ancora di cominciare.
Storia:  Ririko Yoshioka  
Disegni:  Ririko Yoshioka  

Nessun commento: