domenica 31 marzo 2019

My Hero Academia: annunciata la nuova light novel

La quarta da quando il manga originale ha avuto inizio.
La collana Jump J Books, dedicata alla pubblicazione di light novel ispirata ai manga di Shueisha, informa attraverso il proprio sito web ufficiale che My Hero Academia (Boku no Hero Academia), il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, avrà diritto ad una quarto romanzo breve e che sarà pubblicato in Giappone e negozi online a partire dal 1° maggio 2019.
Secondo il report tradotto per noi da @aitaikimochii, utente di Twitter accreditata per l’attualità del manga edito in Italia da Star Comics, la light novel sarà focalizzata all’interno dell’arco narrativo del Festival Scolastico del corso per Eroi del Liceo Yuhei.
Shueisha ha anche diffuso una prima sinossi della light novel che, sempre grazie al report, recita quanto segue:
E’ arrivato finalmente il momento del Festival Scolastico del corso per Eroi del Liceo Yuhei! Non solo appariranno Deku e il resto degli aspiranti eroi della Classe A, ma anche il concorso di bellezza e lo spettacolo teatrale della Classe B saranno approfonditi. Il Festival Scolastico sarà condito da tanti capitoli!
Infine, ma non perchè meno importante, il romanzo è scritto da Anri Yoshi ispirandosi alla storia originale di Kohei Horikoshi.
Ricordiamo che nelle ultime settimane è stato annunciato il secondo film animato ispirato al manga e arriverà in Giappone nel prossimo inverno. In autunno invece, precisamente ad ottobre, comincerà la trasmissione della quarta stagione animata. In Italia il manga è edito da Star Comics.

Fonte:

Nessun commento: