domenica 3 marzo 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Dead Dead Demon’s Dededededestruction 7  

L'opera più fantascientifica di un grande mangaka: Inio Asano! Arrivata l’estate, per Kadode e Ohran è finalmente giunto il momento di godersi le meritate vacanze. Intanto è imminente l’esplosione della nave madre che gravita sopra il centro di Tokyo. Ohba vorrebbe intervenire, ma cosa può fare un solo “invasore” per fermare la fine del mondo?
Storia:  Inio Asano  
Disegni:  Inio Asano  



Il conte di Montecristo    Vol. Unico

Arriva in Italia l'adattamento manga di uno dei classici della letteratura di ogni tempo! Il fumetto splendidamente illustrato da Ena Moriyama racconta la storia di Edmond Dantès e della sua vendetta. Un’avventura mozzafiato. Un manga in un solo volume rivolto in particolare a tutti gli appassionati di fumetti storici. Tratto da Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas.
Storia:  Alexandre Dumas  
Disegni:  Ena Moriyama



In questo angolo di mondo    Vol. Unico

In un unico volume cartonato e di grande formato, il capolavoro da cui è stato tratto l'omonimo e pluripremiato film d'animazione! La vita a Hiroshima scorre serena per Suzu, giovane sognatrice che interpreta la realtà disegnandola con una matita. Quando Shusuke la chiede in sposa, deve trasferirsi a Kure: è il primo di una serie di traumi che metterà a dura prova la sua tenacia nei drammatici giorni della Seconda Guerra Mondiale.
Storia:  Fumiyo Kōno  
Disegni:  Fumiyo Kōno  


Otaku Teacher 13  

Tomoya Tokisaka ha fatto la sua mossa... e ora il professor Kagami dovrà affrontare il suo più vecchio amico in una vera e propria Battle Royale! Chi diventerà il nuovo preside dell’istituto Hiiragi? Takeshi Azuma ci regala un numero davvero sconvolgente del suo folle manga scolastico!
Storia:  Takeshi Azuma  
Disegni:  Takeshi Azuma  




Saga of Tanya the Evil 8  

Ancora una volta il coraggio e la bravura di Tanya Degurechaff sono messi alla prova dal suo stato maggiore. La battaglia a sorpresa che l’Impero scatena per assestare un colpo forse definitivo all’Alleanza dell’Intesa si rivela essere molto più complicata del previsto! Riuscirà Argento a uscirne viva?
Storia:  Carlo Zen  
Disegni:  Chika Tōjō  

Nessun commento: