domenica 3 marzo 2019

Novità di questa settimana... JPOP

Blood Bank 1   Novità

In un mondo controllato dai vampiri le "blood bank", sono un servizio essenziale. In una di queste lavora tranquillamente One, umano in grado di resistere all’oscuro fascino dei succhiasangue. Finché non riceve la visita di Shell, figlio di un importante vampiro che si dimostra molto interessato a lui…
Storia:  Silb  
Disegni:  Silb  



Crying Freeman 3  

I due maestri Kazuo Koike (Lady Snowblood) e Ryoichi Ikegami (Heat, Spider-man Manga)raccontano l'ascesa al trono come re del crimine di "Crying Freeman", l'infallibile assassino della mafia cinese che versa lacrime sincere per ogni obiettivo che elimina. Tra donne bellissime e sensuali, organizzazioni letali, complotti e duelli spettacolari con ogni tipo di arma e arte marziale, arriva la saga criminale che come il Padrino ha segnato un'epoca!
Storia:  Kazuo Koike  
Disegni:  Ryoichi Ikegami  

L'Eroe è Morto 11  

Yuna e i suoi tentano di fuggire dalle prigioni del castello di Rozeria, ma dovranno affrontare i capitani del sesto plotone dell'esercito. Nel frattempo, Touka è costretto a sfidare Rexboss, il boss più forte del labirinto!
Storia:  Subaruichi  
Disegni:  Subaruichi 





L'impero delle Otome 8  

Allegre, sorridenti e... curiose: sono le protagoniste di questo esuberante slice of life! Tra atmosfere yuri, amicizie che diventano qualcosa di più... un altro volume splendidamente disegnato, con le ragazze più interessanti e sexy del manga!
Storia:  Torajirou Kishi  
Disegni:  Torajirou Kishi  




La Stravaganza 7   Ultimo

Un volume extra con protagoniste le donne più belle della serie! La guerra con gli orchi è ormai finita, ma il regno di Auroria è ancora ricco di storie da raccontare. Le avventure, gli amori e i segreti delle più affascinanti guerriere verranno svelati, sempre con la maestria e la grazia che contraddistingue lo stile di Akihito Tomi.
Storia:  Akihito Tomi  
Disegni:  Akihito Tomi  



Ludwig B    Vol. Unico

Ispirato da una visita nei luoghi della vita del suo compositore preferito, Osamu Tezuka presta la sua arte a una biografia romanzata di Beethoven. Costretto fin dall’infanzia a studiare musica dal padre, deciso a sfruttarne il talento per uscire dalla miseria, Ludwig deve scontrarsi con l’odio di un giovane nobile, la Rivoluzione Francese e altri ostacoli per inseguire la sua bruciante passione. Per la prima volta in Italia, una delle opere su cui il Dio del Manga stava lavorando al momento della scomparsa.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  

Melmo - I bonbon magici di Lilly    Vol. Unico

La piccola Melmo perde la mamma, che ritorna da lei nelle vesti di un angelo, e le porta in dono delle caramelle magiche in grado di farla crescere di dieci anni all’istante. La bambina potrà così prendersi cura dei fratellini e vivere grandi avventure. Un capolavoro per tutte le età del Dio del Manga, arricchito da una seconda storia inedita completa: "Le Avventure di Rubi"!
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  



Moonlight Act 27  

Gekko sta combattendo disperatamente contro le guardie personali del re Ooimi. Nel frattempo, la signorina Teatro si precipita in suo soccorso insieme a Cappuccetto Rosso e Cenerentola, mentre i personaggi delle fiabe usano un oggetto magico per trasformare il giorno del Polo Nord in una notte di Luna piena...
Storia:  Kazuhiro Fujita  
Disegni:  Kazuhiro Fujita  



Neo Faust    Vol. Unico

Rilettura inedita dell’opera di Goethe, che riflette sulla sfida dell’uomo alla Natura. Deluso per non aver ottenuto risultati in vita, il morente professor Ichinoseki vende l’anima a un demone e ritorna nel passato, giovane ma privo di memoria. Grazie all'appoggio di un ricco industriale, il professore si dedica al suo nuovo sogno: creare artificialmente la vita, abbattendo le barriere tra uomo e divinità. Per la prima volta in Italia, una delle opere su cui il Dio del Manga stava lavorando al momento della scomparsa.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka 

Re/member Unravel 1   Novità

La saga dell’inquietante Bambina in rosso continua! L’horror scolastico più amato, ha lasciato ancora aperte molte domande… e il duo di autori di Welzard e Katsutoshi Murase non ha alcuna intenzione di lasciarci senza risposte! Tutti i misteri ancora irrisolti nella "prima stagione" stanno per arrivare al loro climax in questo imperdibile sequel: il terrore non può avere fine!
Storia:  Welzard  
Disegni:  Katsutoshi Murase  

Nessun commento: