domenica 31 marzo 2019

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Ball Full Color - La Saga dei Saiyan 3   Ultimo

Trascorso un anno dall’arrivo di Radish, altri due potenti Saiyan giungono sulla Terra: Nappa e Vegeta. Il primo, per quanto forte, viene messo rapidamente fuori combattimento da Goku, appena tornato dal suo allenamento presso il Re Kaio. L’esito del combattimento con Vegeta, invece, è tutt’altro che scontato...
Storia:  Akira Toriyama  
Disegni:  Akira Toriyama  



Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto II - Gli Eredi dell'Emblema 3  

Il giovane Aros ha recuperato i propri ricordi là dove tutto è iniziato, nel castello di Radatome. Tra le immagini della memoria ha anche rivisto sua sorella Anis e decide quindi di raggiungere la superficie per cercarla. Quale sconvolgente destino lo attende nella città di Aliahan? E a cosa porteranno i primi segni del nuovo cambiamento che sta per sconvolgere il mondo?
Storia:  Junji Koyanagi   Chiaki Kawamata  
Disegni:  Kamui Fujiwara   Junji Koyanagi  



I dipinti maledetti 1   Novità

Aisya è una bambina che vive in un orfanotrofio e i dipinti che realizza con il suo sangue hanno lo strano potere di far accadere dei miracoli. Tuttavia, nonostante li abbia creati con le migliori intenzioni, i quadri iniziano a essere contaminati dai desideri degli umani, fino a trasformarsi in quelli che la gente comincia ben presto a chiamare “i dipinti maledetti della strega”. Come ultimo desiderio, Aisya chiede perciò al suo migliore amico Loki di trovare e bruciare tutte le sue opere e così, dopo la scomparsa della bambina, il giovane decide di mantenere la promessa fatta e inizia un lungo viaggio... Non perdete il primo volume di quest’opera suggestiva e coinvolgente: dopo averla letta, non guarderete più un quadro con gli stessi occhi!
Storia:  Hachi  
Disegni:  Hachi 

L'innominabile sorella 1   Novità

Yuu ha perso i genitori in un incidente e da allora vive sballottato da un parente all’altro. Quando però muore anche lo zio si ritrova completamente solo, finché, nella tenuta di famiglia, non incontra Chiyo, un antico demone noto anche come “il capro dei boschi”. L’oscuro essere offre al ragazzo la possibilità di esaudire un solo desiderio, e Yuu, senza troppi ripensamenti, gli chiede di diventare... sua sorella maggiore! Star Comics ha il piacere di presentare un caso editoriale unico in Giappone, una serie che, partita come autoproduzione, ha riscosso un successo clamoroso grazie a un’originale riutilizzo dell’immaginario lovecraftiano. Non perdetelo!
Storia:  Pochi. Iida  
Disegni:  Pochi. Iida  

Rainbow Days 16   Ultimo

Dopo il diploma, arrivano le vacanze primaverili, caratterizzate dagli ultimi freddi e una nevicata imprevista: Tsuyoshi e Yukiko vanno a Tokyo alla ricerca di un appartamento, Keiichi e Nozomi escono insieme per la prima volta, mentre Tomoya e Mari guardano un film a casa. E poi, che succederà a Natsuki e Anna durante il viaggio di diploma con tutti gli altri?! Potrebbe forse mancare una storia coi ragazzi del club di basket?! Assolutamente no! Godetevi questo ultimo numero speciale con tutti gli extra della serie “Rainbow Ideal Days”!
Storia:  Minami Mizuno  
Disegni:  Minami Mizuno  

Amici 256 - Un bacio a mezzanotte 5  

Anche se non possono incontrarsi come tutte le coppie normali, Hinana e Kaede coltivano a poco a poco il loro amore proibito. Ma proprio quando tutto sembra scorrere senza problemi, ecco riapparire l’ex di Kaede, la bellissima Shu, che a quanto pare vuole riconquistarlo. E visto che i problemi non vengono mai da soli... il suo carissimo amico Akira rivela involontariamente a Hinana i sentimenti che prova per lei da molto tempo!
Storia:  Rin Mikimoto  
Disegni:  Rin Mikimoto 


Yamada-kun e le 7 streghe 26  

Yamada è ormai assolutamente deciso a recuperare i ricordi perduti. La settima strega Takuma, però, gli confessa di non avere ancora identificato l’ultima delle streghe. I due si mettono quindi alla ricerca della persona mancante, finendo per fare una scoperta del tutto inaspettata: l’individuo chiave per ritrovare la memoria smarrita, infatti, è una vecchia conoscenza di Yamada!
Storia:  Miki Yoshikawa  
Disegni:  Miki Yoshikawa  

Nessun commento: