domenica 17 marzo 2019

Vita da Slime: seconda serie animata e nuovo manga spin-off

In Italia il manga tratto dalla serie di light novel di Fuse e Mitz Vah è in corso per Edizioni Star Comics, la prima serie animata è disponibile su Crunchyroll.
Il sito web ufficiale dell’anime ispirato alla serie di light novel originali nota in Italia come Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken – Regarding Reincarnated to Slime) ha annunciato che una seconda stagione debutterà nel corso del 2020.
Dalle light novel scritte da Fuse e illustrate da Mitz Vah, inoltre, è stato tratto un nuovo manga spin-off: intitolato Tensei Shitara Slime Datta Ken Ibun: Makuni Kurashi no Trinity, è curato da Tae Tono e ha debuttato il 16 Marzo sul sito web Suiyobi no Sirius.
È incentrato su Phos, una ragazza proveniente dal regno delle bestie di Eurazania che si reca a Tempest per compiere una missione segreta su ordine del demone Lord Carrion.
In Italia le light novel sono inedite; Edizioni Star Comics pubblica il manga di Taiki Kawakami, mentre Crunchyroll ha diffuso la prima serie animata.
Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!
Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età…!

Fonte:

Nessun commento: