martedì 26 marzo 2019

Sword Art Online: Hollow Realization, termina il manga

Il gioco originale è stato pubblicato per Sony PlayStation 4 e Sony PlayStation Vita in Giappone nell’Ottobre del 2016. Una versione per Nintendo Switch sarà disponibile ad Aprile in Giappone e a Maggio in Occidente.
Il quinto volume della trasposizione manga del gioco Sword Art Online: Hollow Realization, uscito il 23 Marzo 2019 nelle librerie del Giappone, ha annunciato che il sesto volume sarà quello conclusivo.
Il manga, curato da Tomo Hirokawa, è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Sword Art Online Magazine edita da Kadokawa dall’Ottobre del 2017.
Sword Art Online: Hollow Realization è uscito su Sony PlayStation 4 e Sony PlayStation Vita nell’Autunno del 2016 e nell’Ottobre del 2017 su PC; una versione per Nintendo Switch sarà disponibile il 25 Aprile 2019 in Giappone e il 24 Maggio 2019 in Occidente.
2026, Sword Art: Origin è emerso un nuovo VRMMORPG… All’interno di questo mondo così familiare nel quale è stato intrappolato in passato, Kirito incontra una misteriosa NPC femminile e riceve un messaggio criptico “Sono tornata da Aincrad”. Realizzerà che quel gioco non è esattamente uguale a quello da cui era fuggito anni prima…

Fonte:

Nessun commento: