domenica 24 marzo 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame Ga Kill! Zero 9  

La battaglia contro i nemici sospinti dal rancore verso lo Squadrone Killer ha un esito amaro. Per Akame è però già tempo di un nuovo incarico… che costituirà l’occasione di un incontro che cambierà per sempre la sua vita. L’obiettivo da eliminare, infatti, è Najenda dell’esercito rivoluzionario!
Storia:  Takahiro  
Disegni:  Kei Toru  




Bungo Stray Dogs 13  

La guerra d’intelligenza a colpi serrati tra Osamu Dazai e Dostoevskij è al culmine. Il momento di infiltrarsi nel covo nemico è giunto e a farlo sarà la più esplosiva delle coppie: due individui dotati di poteri soprannaturali e così affiatati… che finora hanno tentato più volte di uccidersi a vicenda!
Storia:  Kafuka Asagiri  
Disegni:  Harukawa 35 




Darwin's Game 12  

Riku e Kaname sono pronti ad affrontare il proprio destino a colpi di katana. Chi vincerà? Ma, soprattutto, chi è il vero nemico? Il villaggio viene circondato dagli scagnozzi di Kanehira e lo spietato assicuratore dal misterioso sigil è pronto a fare incetta di punti sterminando gli abitanti dell’isola. L’Hunting Game entra nel vivo!
Storia:  FLIPFLOPs  
Disegni:  FLIPFLOPs 



Dolly Kill Kill 7  

La battaglia fra i discepoli della maestra e i seguaci di Sekka Kamuragi si fa sempre più dura e gli utilizzatori del fantasma mettono in campo tutto il loro potere per decidere le sorti dell’umanità. Ma c’è chi sembra cedere sotto gli attacchi del nemico: Namekata dovrà affrontare un avversario che sbuca direttamente dal suo passato…
Storia:  Yukiaki Kurando  
Disegni:  Yuusuke Nomura 



Gideon of the 3rd 4  

Quale sarà il destino del giovane Gideon nella Francia della Rivoluzione? Gli Stati Generali sono in crisi e il Terzo Stato sta manifestando tutto il suo malcontento. Il re e la regina sono presi di mira e per le strade di Parigi c’è chi si fa vendetta da solo. Gideon è attaccato per le sue simpatie verso la nobiltà e perfino Saint-Just sembra non essergli più amico…
Storia:  Taro Nogizaka  
Disegni:  Taro Nogizaka  



Nana e Kaoru 9  

Perfino una ragazza come Nana cela un lato oscuro. Viene risvegliato da emozioni torbide come la gelosia, il desiderio di possesso, l’invidia. Sensazioni che rendono incapace la protagonista di esprimere a pieno i propri sentimenti. Un evento scatenante la costringerà ad affrontarle.
Storia:  Ryuta Amazume  
Disegni:  Ryuta Amazume 




Seraph of the End 17  

Quando ogni tabù è infranto, c’è solo una cosa a cui anelano umani, demoni, vampiri e angeli: la redenzione! La Sesta Tromba è entrata in scena e la salvezza di tutti può passare solo attraverso il cuore di Yuichiro, pronto a fare una rischiosa scommessa sul futuro.
Storia:  Takaya Kagami  
Disegni:  Yamato Yamamoto  




Triage X 17  

Mikoto e Chikage raggiungono Oriha, ma finiscono nei guai… A controllare un gruppo di sopravvissuti, infatti, sono le ragazze di Syringe! Inoltre, parte un nuovo capitolo con il racconto dell’ultimo segreto della Black Label!
Storia:  Shōji Satō  
Disegni:  Shōji Satō  

Nessun commento: