domenica 3 marzo 2019

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 61  

Elsa e Irene, madre e figlia unite da un doloroso legame. Gildarts e August, i due eroi all’apice del Mondo Magico. Mavis che percorre il campo di battaglia, Natsu che si risveglia dopo aver perso conoscenza a causa del seme di drago celato dentro di lui... Per sopravvivere all’oggi e agguantare il domani, i maghi di Fairy Tail dovranno lottare mettendo in gioco la propria vita, fino al momento cruciale!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima  


Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 12  

Eighth stage, Philadelphia. J.Lo e Johnny si lanciano all’inseguimento di Dio per recuperare l’occhio sinistro in suo possesso. Quest’ultimo vuole ottenere tutti i resti, quindi si allea con Uecapipo e cerca di avvicinare il Presidente degli Stati Uniti. Ma mentre ognuno si appresta a compiere le proprie mosse, si verifica una sequenza di fenomeni incomprensibili. Chi ha sparato a Johnny? E qual è la vera natura del Presidente degli Stati Uniti Valentine?!
Storia:  Hirohiko Araki  
Disegni:  Hirohiko Araki  

My Hero Academia 18  

Prendendo in prestito il potere di “riavvolgimento” del Quirk di Eri, Midoriya riesce a combattere usando il cento per cento del proprio potere. Riuscirà a fermare i piani del malvagio Overhaul?
Storia:  Kōhei Horikoshi  
Disegni:  Kōhei Horikoshi  





Queen's Quality 2  

Fumi e Kyutaro sono ormai consapevoli che se non procederanno per la loro strada non potranno mai scoprire la verità. Pronti ad affrontare qualsiasi evenienza, finiscono per condividere un terribile segreto…!
Storia:  Kyousuke Motomi  
Disegni:  Kyousuke Motomi  





Ranma 1/2 New Edition 17  

Un ombrello, una bambola, una lotteria estiva... nella vita di Ranma e compagni anche situazioni e oggetti di tutti i giorni possono celare oscure leggende, trappole insidiose e pericolosi imprevisti! Il Liceo Furinkan, peraltro, non finisce mai di riservare ai suoi ignari studenti una serie di sorprese che rendono la vita scolastica dei nostri protagonisti tutt’altro che tranquilla...
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi  


The Case Study of Vanitas 5  

La Bestia del Gevaudan, che un tempo aveva terrorizzato l’intera Francia, è tornata in vita nel XIX secolo. Vanitas e i suoi compagni tentano di scoprire il rapporto che lega la Bestia ai vampiri, ma di fronte a loro si parano il paladino Astolfo e la Strega delle Fiamme Infernali Jeanne...
Storia:  Jun Mochizuki  
Disegni:  Jun Mochizuki  

Nessun commento: