mercoledì 29 ottobre 2008

Dynit presenta: Lovely Complex

In rete girava da qualche tempo la possibilità che Dynit potesse aver acquistato la serie animata di Lovely Complex, ma finalmente oggi la conferma ufficiale dell'annuncio che arriva direttamente dal sito dell'editore bolognese: Risa Koizumi è una studentessa del primo anno di liceo complessata per via della sua alta statura. Suo compagno di banco è Atsushi Otani, afflitto dal problema opposto, la bassa statura. I due passano le giornate in eterni battibecchi e prese in giro, tanto che uno dei professori ribattezza la coppia All Hanshin-Kyojin, come un celebre duo di comici. Arrivata l’estate i due scoprono che potrebbero aiutarsi a vicenda per conquistare i rispettivi amati. Tra i due inizia così una tregua e, lentamente, un’amicizia.
Serie completa di 24 episodi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW!! O_O" Ho fatto appena in tempo a vedermelo allora!! XD L'ho visto tutto tra domenica e lunedì! XD
Sono proprio curiosa di vedere come renderanno il loro accento!
by Masako ;)

shika ha detto...

Davvero carinissimo questo anime. Una storia d'amore fuori dagli stereotipi, oltre che divertente e verosimile, con colpi di scena e personaggi davvero carini.
Anche se non è il mio genere l'ho visto tutto volentieri e sono anche io curiosissima di vederlo adatattato in italiano, soprattutto la voce di lei quando urla "O-ta-niii", o quando duettano comicamnete ^_^

Vally-chan ha detto...

Ni-hao!!! ^__^
I love Otani!!!!
Bellissimo il manga, stupendo l'anime, strepitoso il film-drama!!
Yoroshi QUEENNNNN!!!