giovedì 2 ottobre 2008

Star Comics...

Detective Conan - 45

Shinichi Kudoh è un giovane studente di 16 anni e valente investigatore. La polizia fa spesso uso delle sue deduzioni per risolvere i casi più complessi. A causa di alcuni malfattori facenti parte del "sindacato" si ritrova per sbaglio ringiovanito fino all'età di 6 o 7 anni...
Nel cortile un banco ricoperto di fango riporta un messaggio misterioso, ma nessuna traccia lascia presupporre chi sia stato a farlo: strani casi che sanno di spettri del passato richiamano l’ombra di un ragazzo morto due anni prima nel liceo frequentato da Ran e, un tempo da Shinichi. Dopo altre due indagini mozzafiato, chiude il volume una nuova, emozionante storia coi Detective Boys!

One Piece - 50

Sta per concludersi la ‘thrillerosa’ saga di Thriller Bark: Rufy e i suoi compagni affrontano il Supremo Moria, che tenta il tutto per tutto con un’ultima mossa disperata. Come se non bastasse, l’intervento inaspettato di un altro dei membri della famigerata Flotta dei Sette potrebbe compromettere l’esistenza stessa della ciurma! La paura fa novanta, ma ONE PIECE fa cinquanta, come promesso i mesi precedenti, ed esce in Italia praticamente in contemporanea col Giappone! L’appuntamento con l’enciclopedico ONE PIECE YELLOW è rimandato ancora una volta grazie alla collaborazione di Shueisha per permetterci ancora una volta la periodicità bimestrale della serie a fumetti più letta nel mondo dopo DRAGON BALL!

1 Segreto X 2 - 5

Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita quasi scolastica e familiare quasi insignificante. Purtroppo per lui si è innamorato di Nanako Momoi, una splendida coetanea dal carattere a dir poco mascolino. La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe. Un bel giorno Akira si offre di portare i compiti a Nanako, che è rimasta a casa per un’influenza. Entrato nella casa apparentemente abbandonata, il ragazzo scopre un passaggio segreto e resta suo malgrado invischiato in un curioso esperimento che – come dire? – da quel giorno causerà a lui e alla compagna una serie di imbarazzantissime situazioni!
Il liceo è in fermento a causa dell’imminente gita in Hokkaido che coinvolgerà tutta la classe. Akira, nei panni di Momoi, accompagna Shiina a fare delle spese, e per l’occasione la ragazza decide di procurarsi un nuovo completino intimo da usare durante i giorni dell’escursione. Akira si trova quindi costretto a comprarne uno pure lui! Prosegue la più divertente commedia dell’anno: in arrivo dal Giappone anche il sesto volume!

Hoshin Engi - Soul Hunter - 20

Un praticante immortale, Taikobo, si reca nel mondo umano per sigillare le anime malvagie dei mostri e degli spiriti, che regnano indisturbate, per salvare l'umanità dalla distruzione. Sulla lista Hoshin ci sono i nomi degli spiriti malvagi da distruggere, ma non sarà così facile...
Finalmente nel mondo degli umani ha inizio il cambiamento: lo Shu conquista l'impero di Yin, ma la vittoria ha però un caro prezzo, e Tenka sta per scoprirlo a proprie spese! Nel frattempo, scopriremo il progetto di Joka, il Segnale della Storia, che viene portato avanti insieme a Dakki, Ha così inizio un nuovo periodo di guerra…

Nessun commento: