mercoledì 15 ottobre 2008

Flashbook...

You Are So Cool 6

La madre di Seung-Ha sta per morire. Quella madre imperdonabile e degenere che tanto detestava soffre di una malattia incurabile, e ormai è vicina alla fine. Quest’inattesa consapevolezza getta l’animo di Seung-Ha nella più totale confusione, facendogli dubitare persino della felicità che aveva conquistato assieme a Nan-U. Così, in maniera del tutto inaspettata, le dice addio e sparisce. Il colpo è forte per la nostra povera Nan-U, profondamente ferita da questa separazione dolorosa e improvvisa.
Ma se fosse una ragazza capace solo di piangersi addosso non meriterebbe di essere la nostra protagonista, non trovate? E allora forza, Nan-U! Rialzati e parti alla ricerca di Seung-Ha!!

Cross Game 4

Ko è un ragazzino con un estremo talento per il baseball, ma con uno scarso interesse verso lo sport. Il suo divertimento preferito è girare la mazza al batting center gestito dal padre dell’amica del cuore Wakaba, secondogenita di quattro sorelle. Le altre sono la matura e decisa Ichiyo, la scontrosa e sportivissima Aoba, e la piccola e intraprendente Momiji....
Ko e i suoi compagni hanno deciso di far cacciare lo spietato allenatore Daimon, per riprendersi cosí il club di baseball. Ma proprio quando s’avvicina la fatidica partita amichevole contro la squadra titolare, improvvisamente Ko “rapisce” Aoba... cos’avrà in mente?! Ecco il quarto volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!!

Nessun commento: