Il sito di Nanoda propone in esclusiva le video anteprime di tre prossime proposte Fool Frame - EXA Cinema: Please Teacher, Pretear e Battle Royale SE.
Pretear, la leggenda della nuova Biancaneve
Pretear, la leggenda della nuova Biancaneve
Himeno Hawayuki è una ragazza di sedici anni che, quando suo padre si risposa, va ad abitare in un enorme palazzo in una terra lontana e straniera. Qui è tiranneggiata da due sorellastre viziate che le rendono la vita impossibile. Proprio mentre in lei cresce sempre più la disperazione incontra Hayate e dai suoi Knights, che scoprono in lei il potere di Pretear, l'Imperatrice della Luce. Da qui inizia la sua nuova avventura: difendere tutto pianeta contro la crudele Imperatrice della Sventura Fenryl intenzionata a risucchiare la linfa vitale da tutte le creature.
Please, Teacher
Please, Teacher
Kei Kusanagi è un ragazzo introverso che soffre di strani attacchi: ogni volta che va sotto pressione perde conoscenza. Tutto questo dipende dal fatto che nell'infanzia ha passato ben tre anni in uno stato di coma. Trasferitosi in una nuova scuola, riprende la vita di tutti i giorni, senza rivelare ai propri compagni, di 3 anni più piccoli di lui, la sua verità e il suo problema. Un giorno mentre triste passava il suo tempo sulle sponde di un lago vede uscirne, tra vortici d'acqua, una donna stupenda. Impaurito sviene per poi risvegliarsi il giorno dopo senza sapere se quello fosse stato realtà o un sogno. Ma il suo dubbio è presto dipanato: a scuola arriva una nuova insegnante, Mizuho Kazami, che si rivela essere la stessa donna del lago. Kei, scoprende persino che la ragazza vive vicino a casa sua, si offre di aiutarla a traslocare ma... nel mentre viene trasportato su un astronave scoprendo così Mizuho è un'aliena mandata dalla Federazione ad osservare gli umani. La bella extraterreste pur di far mantenere al nostro protagonista il segreto cercherà di instaurare con lui un rapporto... anche molto molto stretto...
Battle Royale SE
Battle Royale SE
Battle Royale è un film diretto dal grande, compianto, regista Kinji Fukasaku. Lo stato preoccupato della continua caduta morale e di ideali della gioventu comtemporanea decide di varare la "Millenium Educational Reform Act" conosciuta anche come "BR act": in parole povere una classe delle superiori viene estratta a sorte, trasportata su di un isola e obbligata a partecipare a una specie di survival game, in cui tutti i compagni devono uccidersi finché non ne rimarrà soltanto uno. Il vincitore sarà liberato. Tutto questo in tre giorni, altrimenti, se trascorsi questi ne fossero vivi di più, tutti verebbero uccisi.
Nessun commento:
Posta un commento