martedì 13 ottobre 2009

Astroboy – The Movie, full trailer italiano

Diverse novità, in queste ultime giornate, per Astroboy – The Movie, il film in CGI di Imagi Animation (Highlander – Vendetta Immortale, TMNT, Gatchaman – The Movie) ispirato al capolavoro di Osamu Tetzuka. In attesa dell'uscita italiana, il film sarà presentato in anteprima alla quarta edizione del Film FEST di Roma, dal 15 al 23 ottobre.
Astroboy si avvale di un budget di 40 milioni di dollari e, nella sua versione americana (in sala dal 23 ottobre), di un cast stellare di doppiatori tra cui Nicolas Cage, Kristen Bell, Donald Sutherland, Nathan Lane, Bill Nighy, Eugene Levy, Matt Lucas, Freddie Highmore, Charlize Theron e Samuel L. Jackson. Le voci italiane annunciate sono quelle di Silvio Muccino (L'ultimo bacio), che caratterizzerà il piccolo robot protagonista, Carolina Crescentini (Notte prima degli esami – Oggi), nella parte di Cora, amica di Astro, e il Trio Medusa a interpretare i personaggi di Robotski, Sparx e Mike il Frigo. Astroboy – The Movie esce in Italia il 18 dicembre, ottenendo una chance in più al botteghino per il rinvio dell’attesissimo Avatar di James Cameron al 15 gennaio. La distribuzione sarà della Eagle Pictures.


Fonte:

1 commento:

Debris ha detto...

C'è una nuovo trailer in giro per Astroboy carissima,ma non belle news sui risultati in USA - solo dieci milioni di dollari in due settimane o giù di li - e in Giappone non è andata benissimo,in Cina il film ha fatto furore!

Note e nuovo trailer qui -

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3943