mercoledì 21 ottobre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Aria - 9

Marte è stato colonizzato e ribattezzato Aria: i suoi abitanti hanno fedelmente ricostruito antichi luoghi della Terra, tra cui Neo Venezia.
È proprio qui che vive Akari, la protagonista, una giovane fanciulla che aspira a diventare una Undine, ovvero una gondoliera.
A grande richiesta, dopo oltre due anni di assenza, Aria fa il suo ritorno su Mitico in grande stile: per la gioia di tutti i lettori, verranno proposti DUE volumi accorpati in uno, per un totale di quasi 400 PAGINE!
Calatevi anche voi nell’atmosfera fiabesca di Neo Venezia!

Cesare – Il Creatore Che Ha Distrutto - 6

Continua la saga storica di Fuyumi Soryo, colei che è riuscita a fare di un manga una vera e propria opera d’arte: definirla la biografia di Cesare Borgia, famoso condottiero del Rinascimento italiano, sarebbe riduttivo: l’opera di Fuyumi Soryo è invece l'affresco di un’epoca che ha segnato la storia del mondo. Il fumetto in assoluto più documentato e curato della storia dei manga, realizzato fianco a fianco con importanti esponenti del mondo accademico e ricostruito in base agli scritti dell’epoca. Unico nel suo genere, è un vero gioiello, da conservare con cura

Amici 144 - Cosplay Animal - 10

Le trame amorose tra Rika e compagni continuano a intrecciarsi anche questo mese sulle pagine di Amici:
le relazioni tra i protagonisti sono sempre più complicate e, come se non bastasse, tra sfide e chiarimenti, viene aggiunta nuova carne al fuoco. Passione, amore e divertimento assicurati a ottobre sulle pagine di Amici.




High School Debut - 12

Un altro grandissimo ritorno anche sulle pagine di Turn Over: dopo quasi un anno di interruzione, il nuovo volume di High School Debut appare finalmente in tutte le edicole! I due protagonisti, Haruna e You, continuano a emozionarci con le loro vicende, e in questo numero in particolare vedrete la dolce Haruna di nuovo alle prese con il suo mal d’amore: nonostante le sue aspettative nei confronti di You, si ritroverà col morale a terra in un mare di lacrime. Correte a comprarlo!

Perfect Girl Evolution - 13

La cucina di casa Nakahara è leggendaria, e i pranzi preparati da Sunako sono ambiti da tutti: ovviamente chiunque vi partecipi ne esce soddisfatto e il più goloso di tutti è sempre Kyoei. Questi però annuncia che mancherà alla prossima cena, e la notizia mette tutti quanti in agitazione: cosa può essere successo a Kyoei per costringerlo a mancare a questo avvenimento? Non perdetevi il nuovo numero di Perfect Girl Evolution, a ottobre sulle pagine di Ghost!

Phantom Blood - 1

A grandissima richiesta tornano le avventure di Jojo e compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione, e per chi ancora non lo conosce! - Nuovo formato - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non l’hanno mai letto! Uno dei manga più noti dell’ultimo ventennio ritorna in fumetteria in grande stile! A ottobre, tutto per voi!

Nessun commento: