domenica 25 ottobre 2009

Novità di questa settimana... Planet Manga

AYASHI NO CERES 2 (DI 14)

Continua la storia di Aya Mikage, una teenager che è la reincarnazione della fanciulla celestiale Ceres.
Dotata dei poteri sovrannaturali della fanciulla celestiale, Aya inizia a soffrire di sdoppiamento di personalità, poiché spesso scorda le proprie gesta nell'identità di Ceres, e soprattutto…
rischia di portare la tragedia sulla sua stessa famiglia!
Di Yuu Watase, l'autrice di FUSHIGI YÛGI.

BLEACH MANGA GOLD 7

Non c’è mai un momento di tregua per Ichigo Kurosaki.
Proprio quando si stava riprendendo dal combattimento contro l’hollow più grande che avesse mai visto, due shinigami appaiono per riportare a forza Rukia nella Soul Society!
Naturalmente Ichigo non ha esitazioni: si scaglia contro il nemico con tutta la sua determinazione.
Eppure stavolta potrebbe assaggiare l’amaro sapore della sconfitta...
Di Tite Kubo.

DEATH NOTE RISTAMPA 8

È il 2009. Sono trascorsi cinque anni dalla morte di Elle ad opera di Light. Tramite il suo infiltrato nel SPK, un organo istituito dagli Stati Uniti d’America allo scopo di far fronte a Kira, Mello rapisce Sayu, la sorella di Light, per costringere Soichiro Yagami a consegnargli il Quaderno della Morte.
Suo malgrado, il direttore generale della polizia si piega al ricatto, facendo cadere il Quaderno nelle mani di Mello.
Ora Light deve sostenere una pesante sfida contro Mello, Near e un nuovo dio della morte…

DN ANGEL 13

Hiwatari offre il suo aiuto a Niwa, per andare insieme a salvare Harada e fermare Argentine.
Finalmente la storia dell'eterna lotta tra gli Hikari e i Niwa sarà svelata!







DOROHEDORO 10

Chi è il misterioso capo degli occhi crociati?
Mentre a Hole il professor Kasukabe continua a cercare una risposta a questa domanda insieme a Shin e Noi, nel mondo degli stregoni Nikaido e Cayman sono più vicini che mai alla soluzione di questo mistero.
Sempre se riusciranno a sopravvivere a En, più deciso che mai a recuperare la ragazza!



FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD 17

Edward e Alphonse sono nel Nord del paese alla ricerca di nuove informazioni che possano aiutarli nella loro lotta contro gli homunculus. Ma proprio uno di questi ultimi, uno che non hanno mai incontrato prima, sta per entrare in scena: il loro non sarà, ovviamente, un incontro piacevole! Nuove rivelazioni vi attendono in questo numero, tra cui un importante flashback sul passato di Hohenheim quando ancora viveva con i suoi figli!

I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 32

Crono è ancora immemore e, esortato da Lythos, tenta assieme a lei di uscire dal labirintico castello in cui è confinato. Una enigmatica divinità gli darà l’aiuto necessario.








LIFE 23

Tutte le angherie fatte da Manami le si sono ritorte contro e ormai la perfida ragazza è alla mercé dei suoi compagni di scuola, che vogliono obbligarla a chiedere scusa in ginocchio. Un’umiliazione che Manami non intende accettare e che le accende dentro una rabbia incontrollabile. Naturalmente, come sempre la indirizzerà verso colei che ritiene essere l’unica colpevole di tutte le sue sventure: Ayumu!

Nessun commento: