giovedì 15 ottobre 2009

Planet Manga...

ANGEL HEART 55

La toccante conclusione della storia di Lin Zhong e sua figlia Chihiro e un nuovo incarico per City Hunter.
Per la gioia di Ryo, questa volta il committente è una bellissima donna per la quale lui…
finirà in prigione!




KUROSAGI 6

Per la Kurosagi le cose si mettono male: la competizione nel campo dei “cadaveri” è forsennata. Ci si mettono anche le Poste Nazionali, recentemente privatizzate, e pure una misteriosa compagnia: “l’airone bianco”!






EVANGELION CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI 2

Dopo essersi impossessato di un Eva, Shinji Ikari decide di combattere contro gli Angeli. Ma il ragazzo, dopo aver assistito a una conversazione tra Kaworu Nagisa e Rei Ayanami, comincia a nutrire dubbi su se stesso. Teme infatti di essere un intralcio per i suoi amici, qualora decida di unirsi a loro. È proprio allora che Kaworu va in visita a casa di Shinji; e i segreti di Kaworu vengono così alla luce. Il secondo episodio della nuova saga scolastica legata al mito di NEON GENESIS EVANGELION.

SHIGURUI 12

Gennosuke vince facilmente l’incontro con Shunan, il discepolo del medico assassinato da Seigen, venendo così selezionato per essere l’avversario di Seigen alla gara di arti marziali indetta da Tadanaga Tokugawa.






VAGABOND DELUXE 28

La guerra contro la scuola di spada Yoshioka è finita. Musashi Miyamoto è vivo per miracolo, qualcuno lo ha soccorso. Musashi si risveglierà? Ha riportato gravi ferite. Quali saranno le conseguenze?






VAMPIRE KNIGHT DELUXE 1

Vampiri. Creature leggendarie, pericolose e affascinanti, che come una pianta carnivora attraggono le prede con la loro bellezza, per poi ghermirle in un abbraccio mortale. Gli splendidi disegni di Matsuri Hino ne esaltano il fascino violento in questa storia in cui si fondono emozioni, fantasy, mistero e horror. Nel mondo di VAMPIRE KNIGHT i segreti sono molti di più di quanto non sembri. La ragione è sempre in lotta con l’istinto e l’amore, forse, può vincere la sete di sangue. Tutto inizia con una bambina di cinque anni, seduta sulla neve… Di Matsuri Hino, l’autrice di MERU PURI - IL PRINCIPE DEI SOGNI.

Nessun commento: