mercoledì 14 ottobre 2009

JPop...

Satanister 4

In una piccola chiesa in rovina dimora la "Satanic Sister", nemica naturale di ogni assassino!
Dal genio di Rei Mikamoto, una serie in cinque volumi e conclus che grazie alla sua natura splatter ha sconvolto il Giappone!
Che il massacro abbia inizio!




Angel Voice 3

Ci vuole carattere per affrontare le difficoltà della vita. Ci vuole carattere per mettersi in discussione, cambiare il futuro, migliorare, vincere. Ci vuole carattere per fondare una squadra in grado di attirare l’attenzione di tutti, capace di cancellare la pessima nomea del recente passato. Ci vuole il coraggio di un allenatore testardo e animato dal desiderio di conoscere a fondo i propri giocatori. Ci vuole una passione vitale, un gioco che unisce i cuori e che può scaturire solo dalla partecipazione di tutti. Questa volta, Takao Koyano, già famoso per il manga sul baseball Go and Go, sceglie il calcio come filo conduttore per raccontare una storia di ragazzi difficili, arrabbiati, delusi e spaventati. Con il suo stile fresco e maturo, Angel Voice risulta essere non solo un manga sportivo, ricco di riferimenti al panorama calcistico contemporaneo, ma anche un titolo coinvolgente per il suo taglio umano, riconoscibile nei volti e nei dialoghi dei suoi personaggi.

Rasenbana 1

Haru Habaki ha solo sedici anni ed è già un consumato delinquente. La sua relativa esperienza nelle zuffe da strada sarà tutto ciò che potrà salvarlo quando una misteriosa organizzazione chiamato Kidō inizierà a dargli la caccia. Dall’estro di Shinya Kuwahara, mangaka giapponese di culto, arriva una nuova serie Shonengahosha caratterizzata da spettacolari disegni, appassionanti combattimenti e affascinanti protagonisti. Per tutti i fan di serie come Hellsing e Sun Ken Rock, un nuovo titolo da seguire con passione, che si alternerà nel corso del 2009 e 2010 proprio a Sun Ken Rock!

2 commenti:

OtakuGirl ha detto...

sentite io ho creato un blog ma non so come fare x farlo diventare ricco come il vostro mi dareste un consiglio??? :( onegaishimasu!!!...

OtakuGirl ha detto...

io ho creato un blog ma non so come renderlo bello come il vostro di dareste una mano??? :( Omegaishimasu!!! ... questa è la mia mail : gennaccarie@yahoo.com oppure gennaele@hotmail.it