sabato 10 ottobre 2009

Break Blade sarà suddiviso in 6 film: ecco un primo trailer

Il sito ufficiale dell'anime di Break Blade, opera tratta dal manga di Yunosuke Yoshinaga, ha pubblicato un mini teaser della durata di 18 secondi, il quale però non mostra sequenze animate. E' stato inoltre confermato che l'anime sarà suddiviso in sei film che saranno disponibili durante 2010.
La versione animata di Break Blade verrà adattata dallo studio Xebec (To-LOVE-Ru, Love Hina, Negima) e Production I. G (Ghost in the Shell, Blood+).
Tetsuro Amino (Director di Macross 7) si occuperà della direzione generale, mentre Nobuyoshi Habara (Director di Dancougar) della regia. Masashi Sogo (Sceneggiatore di Bleach, Great Teacher Onizuka, Full Metal Panic) si occuperà della sceneggiatura, Takushige Norita (Key Animator del terzo episodio di Gurren-Lagann) del Character Design e infine Takayuki Yanase (Mecha Disegner di Gundam 00, Zegapain) del Mecha Design. Il manga, pubblicato in Giappone da Flex Comix, ha raggiunto da poco il sesto volume, mentre in Italia ha da poco debuttato con il primo volume grazie a GP Publishing. Di seguito, la trama e il Mini Teaser.
Esiste un mondo in cui la gente nasce naturalmente dotata di magia. Intrisa di magia. Nel continente di Cruzon questo è la normalità. Perciò è anormale chiunque non sia dotato di alcun potere magico, e dunque additato dagli altri come ‘diverso’. Lygatto è una di queste persone, e il suo destino sta per compiersi sullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens: solo un essere privo di qualsiasi connessione al flusso magico e ai cristalli del potere ha il permesso di attivare un enorme robot di antichissima origine, e pilotarlo per porre fine al conflitto prima che tutto sia perduto!

Fonte: 

Nessun commento: