giovedì 1 ottobre 2009

Anime autunnali: Kämpfer e Nyan Koi

Kämpfer inizia stasera, insieme ad un altro anime autunnale, Nyan Koi.
Previste 12 puntate con l’apertura che non parte dalla sigla ma dal vivo dell’azione.
Il protagonista Natsuru Senō, o dovrei dire la protagonista, sogna durante la notte di essere donna e inserita nella sfida chiamata Kämpfer. L’annuncio gli viene dato da un orsacchiotto piuttosto buffo che tiene sulla scrivania! La mattina però si trova uomo e spera sia stato tutto un brutto sogno, peccato che al polso ha il braccialetto che lo lega al programma Kämpfer. Natsuru inizia la sua regolare giornata da studente, incontra la vicina di casa Sakura per la quale ha una cottarella, ma viene bruscamente interrotto da alcuni spari: riprende l’inseguimento ma si scoprirà qualcosa di sconcertante. L’inseguitrice Akane Mishima, sarà poi presentata al ragazzo come compagna di scuola e, invece di essere decisa e aggressiva come quando tiene in mano una pistola, Akane è timidissima e stenta quasi a parlare! Nel frattempo Sakura si è presa una cottarella per Natsuru donna che l’ha salvata dalle grinfie della Akane aggressiva! Sul finale entra in gioco una terza opponente, chi sarà? La gara Kämpfer è più aperta che mai! Le sfidanti sono tutte studentesse carine e non manca un pizzico di ecchi! Dopo il salto potete visionare anche la sigla di chiusura dove il povero protagonista viene conciato per le feste: con minigonne e microcostumini a mostrare l’abbondante seno! Povero Natsuru!

Nyan Koi, invece è un anime a sfondo scolastico con storia d’amore! Il protagonista Junpei Kōsaka esordisce sognando la ragazza che ama ma viene svegliato dai baffi del suo gattone domestico. Junpei va su tutte le furie: questo episodio parrebbe l’ennesimo che gli fa odiare i gatti.
Caso vuole che tornando da scuola rompa una divinità del gatto, da quel momento i gatti iniziano a parlargli e gli dicono che dovrà esaudire 100 desideri per i gatti o si trasformerà in gatto lui stesso.
Per altro la ragazza di cui è innamorato adora i gatti!
Alla fine della prima puntata al protagonista restano “solo” altri 99 desideri da esaudire.
Sono stati presentati solo due personaggi principali mentre dalla sigla si intuisce che ci saranno varie altre ragazze che entreranno in scena.
 
Fonte: 

Nessun commento: