venerdì 30 ottobre 2009

GP Publishing...

Alive - Final Evolution 2

Taisuke precipita dal tetto della scuola, ma ne esce inspiegabilmente illeso. In cerca di risposte, intraprende un viaggio verso il Nord, per ritrovare la sua amica rapita da Hirose.
E’ così che incontra uno strano ragazzo in grado di creare barriere psichiche intorno alle persone.
Per la precisione, attorno a degli ostaggi.
E la situazione si fa improvvisamente critica…


Three 2

Il taciturno Kei non solo è un ottimo chitarrista, ma anche un abile cantante: scoprendolo, Rino è combattuta tra i sentimenti che prova per lui e una sommessa invidia per la sua bravura.
Ma il destino sta per preparare un crudele colpo di scena, a causa del quale Rino dovrà affrontare se stessa e il peso di un oppressivo senso di colpa…



Club Paradiso 2

Nel club sportivo le giornate passano dormendo, mangiando e giocando il meno possibile, ma un evento inaspettato è in agguato: a squadra deve a tutti i costi vincere almeno una partita, o verrà sciolta.
Dal Paradiso all’Inferno in pochi istanti!
La pacchia è finita, per Hana e i suoi compagni di squadra!
Una divertentissima commedia per tutti, divenuta fonte d’ispirazione per altri celebri autori!
Dall’autrice di “1 Segreto X 2” e “Il Principe Papero”!

Exaxxion 2

Terrestri e alieni di Riofard convivono sulla Terra da dieci anni, ma questi ultimi non svelano agli umani i segreti della loro tecnologia gravito-inerziale pur permettendo loro di farne uso. Hosuke Kano, scienziato radiato dall’albo, è convinto che i fardiani progettino la conquista della Terra, e prepara alcune contromisure che hanno come soggetto il nipote Hoichi Kano. Ed è proprio durante le celebrazioni del Decimo Anniversario del contatto tra terrestri e fardiani che l’ambasciatore plenipotenziario alieno dichiara la Terra “Colonia” di Riofard, istituendo la legge marziale per qualsiasi tentativo di ribellione... Finalmente raccolto in volumi il serial più atteso e discusso di Kenichi Sonoda, autore di “Gun Smith Cats” e chara-designer di “Gall Force” e “Bubblegum Crisis”! Consigliato a un pubblico maturo.

Kiss & Never Cry 2

Trasferitasi in Giappone subito dopo il misterioso incidente negli Stati Uniti che le ha cambiato la vita interiore, Michiru continua a sottoporsi a massacranti allenamenti nel pattinaggio individuale che la portano a scalare le classifiche nazionali e internazionali. Nel frattempo è tornato in Giappone anche Leon, suo vecchio amico d’infanzia, il quale nel frattempo ha deciso di frequentare una famosa scuola di danza moderna a Tokyo.
L’incontro a distanza di anni tra i due provoca inevitabilmente il rifiorire di vecchi ricordi sopiti...
Dall’autrice di “Sei il Mio Cucciolo” e “Baroque”, un manga che abbatte i confini di genere e spazia fino a toccare il mistery!

Labyrinth 2

Trent’anni fa Tokyo fu devastata da un catastrofico terremoto e da allora ha cambiato volto!
Nell’intricato conglomerato urbano, precipitato in una sorta di post-apocalisse vittoriana, avvengono misteriosi e crudeli incidenti che gettano la popolazione nel terrore.
Solo il piccolo Mayuki Hyuga, dotato di un’intelligenza ben al di sopra della norma, e dal passato sconosciuto, sembra essere capace di venire a capo degli enigmi mantenendo il sangue freddo anche di fronte alle situazioni più bizzarre.

Shadow Skill 1

Dopo essere stato adottato come fratello minore da Elle - 59esimo Sevall del Regno di Kuruda - l’obiettivo del giovane Gau è quello di emulare le gesta della sorella, ottenendo il suo stesso elevatissimo grado. Ma la strada che porta un Vall ad assumere il ruolo di Sevall è molto lunga, e non solo gli estenuanti allenamenti possono permettere a Gau di raggiungere i propri obiettivi: sotto il dominio di re Eva Stroll, lo spionaggio, il tradimento e il doppio gioco sono all’ordine del giorno, e anche le missioni apparentemente più semplici e lineari possono nascondere imprevisti letali...Grazie a “Shadow Skill”, trasposto in animazione dallo Studio Deen, Megumu Okada ha richiamato l’attenzione di Masami Kurumada, il quale ha deciso di affidargli la cura della sua serie più famosa e amata nel mondo!

Nessun commento: