venerdì 2 ottobre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan - 57

Sotto la custodia dell’FBI, Rena Mizunashi, ormai in coma, viene portata all’ospedale: sulla giovane donna incombe una nube oscura e misteriosa, ed Eisuke sembra essere coinvolto in qualche modo in quello che è accaduto.
Ben presto gli eventi cominciano ad evolversi, e Conan dovrà destreggiarsi fra presunti assassini e pericolose trappole.
Un nuovo numero delle sorprendenti avventure del piccolo detective, tutto per voi!

Dragon Ball Z - Saga Saiyan - 5

La terribile battaglia tra Vegeta e Goku si fa sempre più spietata, e proprio quando Goku sembra avere la meglio, Vegeta compie una mossa decisiva: tira fuori la vera forza dei Saiyan trasformandosi in uno scimmione! Per Goku arrivano i guai, ma un colpo di spada di quel codardo di Yajirobei riesce a riportare la situazione alla normalità. Ormai sfinito dal combattimento, Goku lascia Vegeta nelle mani di Gohan: quale sarà il destino dei nostri amici? Riusciranno a battere il malvagio avversario? L’ultimo volume interamente a colori, con il gran finale dell’incredibile saga dei Saiyan: assolutamente imperdibile!

One Piece - 53

Orso Bartholomew continua a dar del filo da torcere a Rufy e ai suoi compagni. Rufy stesso è sull'orlo della disperazione: nessuna delle sue tecniche, solitamente micidiali, riesce ad andare a segno.
Come se non bastasse, i nostri eroi subiscono un nuovo attacco imprevisto che disperde l'intera ciurma! Che fine ha fatto Rufy?
O meglio, dove sono finiti tutti?! Ancora una volta i destini di un universo di avventurieri si intrecceranno in mare, con due comuni denominatori: la brama di conquistare un immenso tesoro e un'ancor più inesauribile sete di avventura!

Birdy The Mighty - 9

Tsutomu non si dà pace per non essere riuscito a impedire il rapimento dell'amico Chigira e, insieme a Birdy, cercherà di individuare il nascondiglio di Gomez.
Riuscirà la nostra eroina a sconfiggere il braccio destro della Levi?
In questo numero, inoltre, scoprirete l’identità dei misteriosi passeggeri dell'astronave piombata nell'Oceano Pacifico al largo del Giappone: sono tanti, piccoli e, per la gioia di Tsutomu, rosicchiano i mobili!

Nessun commento: