martedì 6 ottobre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

I Cavalieri Dello Zodiaco - Saint Seiya – Perfect Edition - 22

Ultimo appuntamento con Pegasus e i Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente “rimasterizzata” e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE PERFECT ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così come è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione “perfect” che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! A ottobre in edicola l’ultimo volume con l’epilogo della storia: un finale in grande stile, assolutamente da non perdere!

Tsubasa Reservoir Chronicle - 23

Il mondo dei sogni comincia a farsi affollato, quando a tener compagnia a Sakura e Watanuki arrivano anche Shaoran e… Shaoran!
Il ragazzo e il suo clone si affrontano in un combattimento all'ultimo sangue ma uno dei due è nettamente più potente e spietato dell'altro, e disposto persino a uccidere Sakura:
quando tenterà di farlo, verrà messo di fronte a una scioccante rivelazione.
Non perdetevi questo numero ricco di sorprese e colpi di scena!

Kurohime - 10

Kurohime, giunta nella più grande città di Yamato, scopre altri dettagli sul misterioso passato di Zero, ma lei non è il tipo da farsi scoraggiare così facilmente, e continua imperterrita la ricerca dell’uomo che ama.
Un nuovo volume di avventure della sexy pistolera più affascinante del momento vi aspetta, per portarvi con le nei suo affascinante mondo.


Lost+brain - 2

Grazie alle sue tecniche di ipnosi il professore riesce a controllare le persone a suo piacimento, e ha intenzione di cambiare il mondo. Tuttavia, per quanto lui sappia padroneggiare perfettamente le più difficili tecniche di ipnosi, saprà controllare il proprio destino?
Riuscirà a ottenere ciò che desidera?
Il secondo numero di Lost+Brain vi attende in tutte le fumetterie...

Lovey Dovey - 4

Il preside della scuola organizza un concorso per scegliere il ragazzo più bello, e costringe tutti gli studenti a parteciparvi. In realtà, si tratta di un piano architettato con cura: se Shin dovesse vincere, Saika sarebbe costretta a lasciare la scuola, mentre, se perdesse, entrerebbe a far parte del club di tennis. Nessuno dei due ragazzi, ovviamente, si rende conto delle intenzioni del preside e, ignorando la situazione, i due continuano ad amoreggiare, ignari del fatto che qualcuno li sta sorvegliando…Partecipa al concorso LOVEY DOVEY cerca gli indizi negli albi precedenti e risolvi l’enigma! Potrai vincere uno dei 5 portafogli originali LOVEY DOVEY e cappellini firmati nanoda. Trovi il regolamento del concorso nel sito http://www.nanoda.com/.

Elemental Gerad - 15

Ritornano questo mese le avventure di Ren e Cou sulle pagine di Zero. Il nuovo volume della saga, creata dall’abile mano di Mayumi Azuma, ci stupirà con le nuove incredibili vicissitudini dei due protagonisti e dei molteplici compagni che si sono uniti a loro durante l’evolversi della storia. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti coloro che si sono lasciati affascinare dai primi 14 volumi, e che desiderano sapere come continua la loro storia. A ottobre, in tutte le fumetterie.

Nessun commento: