venerdì 2 ottobre 2009

GP Publishing...

MERMAID MELODY 3 - PRINCIPESSE SIRENE

Lucia, Hanon e Rina sono rispettivamente le principesse sirene della Perla Rosa, della Perla Blu e della Perla Verde.
Grazie al loro potere canoro hanno il compito di preservare la pace nei sette mari affrontando gli emissari del malvagio Gakuto.
Dall'omonimo successo televisivo, ecco le Principesse Sirene nella collana editoriale studiata appositamente per insegnare al pubblico più giovane a leggere manga!
Inoltre assieme a questo numero troverete 3 pacchetti di carte collezionabili delle Principesse Sirene, che aspettate?

MONSTER HUNTER ORAGE 1

Shiki era il giovane apprendista di un noto cacciatore di mostri chiamato Gurelli, finché il maestro non morì a causa di un incidente… Shiki ora è solo, e la sua unica possibilità di sopravvivenza consiste nell’unirsi alla Gilda dei Monster Hunter e mettere in pratica tutto quello che ha imparato dal Maestro, e onorarne la memoria catturando il leggendario Miogaruna, da sempre il chiodo fisso di Grelley.
E’ nella città di Akamaya, dove abitava il Maestro, che Shiki incontra la giovane Irie, e con sorpresa ne scopre la vera identità…
Dall’autore di FAIRY TAIL e RAVE, una nuova ed esplosiva miniserie di Kodansha direttamente dalla rivista “Shonen Rival”, che si alternerà bimestralmente a BLAZER DRIVE di Seishi Kishimoto!

SONATA DEL VENTO - LA STORIA DI ALICE 2

Pubblicato per la prima volta in Italia sulla rivista “Candy Candy” negli anni Ottanta con il titolo “La storia di Alice”, fa il suo ritorno questa bellissima storia d’amore che stupisce ancora oggi per la sua freschezza.
Alice, orfana dei genitori, è la primogenita di una ricca famiglia londinese travolta dalla bancarotta. Si trova così improvvisamente a dover assumere la guida della propria famiglia e a essere l’unico sostegno per l’anziana nonna e per i due fratelli minori, il piccolo Kiki e la vanitosa Prissy.
Alice però ha una grandissima passione che la spinge ad andare avanti: la musica. Con l’incoraggiamento di miss Anne, la sua insegnante di musica, persegue infatti, il sogno di diventare concertista.
Un sogno che le darà la forza di costruirsi una nuova vita.
Dall’autrice de “LA LEGGENDA DELL’ARCOBALENO” e “FAUSTINE”, un classico moderno del periodo “Candy Candy” torna sul suolo italiano! E prossimamente, un’altra grande, amata autrice torna sulle sponde italiane con un’attesissima miniserie completamente inedita!

Nessun commento: