domenica 18 ottobre 2009

JPop - Hellsing in una fantastica edizione limitata (Manga+DVD)

Statisticamente è provato che quando si avvicina Lucca Comics le case editrici cercano di mettersi in mostra il più possibile. J-Pop stessa (in collaborazione con Kaze), dopo l’annuncio del manga dedicato al personaggio videoludico Zelda, mette in mostra un nuovo prodotto molto speciale, estremamente curato che sarà disponibile a partire da novembre: Hellsing Limited Edition Box 1 (Manga + DVD, 1 disco, 19,99 euro).
Ecco la presentazione ufficiale: Finalmente disponibile in Italia la serie OAV Hellsing Ultimate, presentata in una fantastica edizione limitata. Ciascuna uscita sarà composta da un DVD contenente un episodio della serie con audio italiano ed un numero del manga omonimo. La prima uscita conterrà: Hellsing Ultimate OAV 1 DVD, Hellsing Manga vol. 1, poster da collezione.
Hellsing (ヘルシング,, Herushingu?) è un fumetto realizzato da Kōta Hirano. In Italia è stato pubblicato in primis da Dynamic Italia (collana Legend), poi, successivamente all’interruzione di quest’edizione, è stato ereditato da J-Pop che oggi ci propone questo cofanetto lussuoso ed esclusivo.

Fonte:

Nessun commento: